in

Eurochocolate Perugia 2016 lavora con noi: offerte per giovani, ecco come candidarsi

Siete in cerca di un lavoro in quel di Perugia? Eurochocolate ha appena aperto le selezioni dedicate alla ricerca di giovani disoccupati da inserire con diverse mansioni durante la 23° edizione dell’evento. Ecco quali sono le posizioni aperte e come candidarsi.

Quest’anno Eurochocolate inaugura lo sharing chocolate e per la 23° edizione che si terrà a Perugia da venerdì 14 a domenica 23 ottobre, ricerca circa 600 giovani disoccupati da inserire in diverse mansioni. Le posizioni attualmente ricercate sono le seguenti: venditori, promoter, standisti, animatori e hostess. I requisiti minimi di base per potersi candidare all’offerta di lavoro sono: età dai 18 ai 25 anni, ottima propensione al contatto con il pubblico, capacità dialettiche e relazionali e conoscenza della lingua inglese.

[urban-lavoro lavoro=”italia” dove=”venditori”/]

Per potersi candidare all’offerta di lavoro è necessario essere iscritti all’INPS, inoltre, bisogna collegarsi al sito ufficiale Eurochocolate e compilare il form indicato nella sezione Lavora con noi selezionando l’evento Eurochocolate. È possibile, comunque, inviare anche una candidatura spontanea sempre tramite il form apposito.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Immagine tratta dal profilo Facebook ufficiale dell’evento

fertility day 2016, fertility day 2016 22 settembre, fertility day settembre 2016, cos'è il fertility day, fertility day polemica, fertility day beatice lorenzin,

Fertility Day 2016: gli slogan fuori dal tempo che azzerano il desiderio di avere figli

Roma Sampdoria highlights

Roma calcio, la lettera d’amore di Totti: “E’ sempre stato più di un club, è nel sangue”