in

Euronics offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, le posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

Euronics, la famosa società di elettrodomestici ed elettronica è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nell’organico delle varie filiali sparse sul territorio italiano. Euronics International Ltd, società europea, con headquarter ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, vanta una rete di vendita di oltre 11.500 negozi, situati in 31 paesi europei diversi. In Italia la sede principale è a Milano. Nel nostro paese Euronics vanta 412 punti vendita a insegna Euronics, Euronics City e Euronics Point, e più di 5mila collaboratori. 

Le posizioni aperte

  • MAGAZZINIERI (Categorie Protette, L. 68 / 99) – provincia di Agrigento
  • ADDETTI ALLA VENDITA (Categorie Protette, L. 68 / 99) – province di Siracusa e Catania
  • ADDETTI CASSA E FINANZIAMENTI – Padova, Vicenza;
  • ADDETTI ALLE VENDITE – Udine, Padova
  • ALLIEVI STORE MANAGER – Trivenento;
  • DIRETTORE PUNTO VENDITA – Nazionale Italiana;
  • ADDETTO ALLE VENDITE – Nazionale Italiana;
  • ADDETTO AL MAGAZZINO – Nazionale Italiana.

Vediamo ora nello specifico alcune delle figure professionali ricercate. L’Addetto di Magazzino deve curare l’intera attività di magazzino del Punto Vendita, occuparsi della gestione delle spedizioni e dell’elaborazione della relativa documentazione. Principali responsabilità: assicurare il ricevimento della merce in entrata e provvedere alla gestione delle spedizioni e contribuire all’organizzazione della disposizione dei prodotti all’interno del Punto Vendita, secondo le indicazioni fornite da addetti punto vendita. Requisiti richiesti: esperienza di gestione del magazzino, auto organizzazione e capacità di relazione. L’Addetto Cassa deve assicurare le corrette procedure di incasso e fornire assistenza al Cliente, relativamente al pagamento ed anche in merito ad eventuali servizi aggiuntivi. Tra le principali responsabilità: assicurare i processi di incasso del Punto Vendita ed il trasferimento dei dati all’amministrazione, garantire la corretta gestione di resi, cambi merce ed eventuali reclami da parte dei Clienti e garantire l’adeguata assistenza alla Clientela, per assicurare la massima soddisfazione della stessa. L’offerta di lavoro come Addetto alla Cassa richiede: gestione della cassa, capacità di relazione e orientamento al risultato.

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori dettagli su ciascuna figura professionale ricercata non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di Euronics, alla sezione “Carriere”. Qui è possibile candidarsi, registrandosi gratuitamente e compilando l’apposito form.

leggi anche l’articolo —> Lindt offerte di lavoro: le posizioni aperte in Italia, opportunità anche per giovani senza esperienza

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Diletta Leotta, su Instagram la foto in bianco e nero fa impazzire i fan

Elisa Isoardi ha un nuovo amore? Regali a sorpresa per la conduttrice de “La prova del cuoco”