in

Europa League 2014/2015: il calendario completo dell’Inter

L’Inter è stata inserita nel girone F della prossima Europa League; i nerazzurri si troveranno ad affrontare i francesi del Saint-Etienne, gli ucraini del Dnipro e gli azeri del Qarabag; l’avventura della squadra di Mazzarri in EL inizierà il 18 settembre con la prima partita del girone, avversari di turno gli ucraini del Dnipro che accoglieranno Kovacic e compagni tra le proprie mura mentre la domenica della stessa settimana i nerazzurri saranno di scena a Palermo. La seconda partita vedrà Icardi e compagni opposti agli azeri del Qarabag il 2 ottobre, mentre in campionato se la vedranno con la Fiorentina al Franchi. Mateo Kovacic

Nel terzo turno, in programma il 23/10 gli uomini di Mazzarri affronteranno sempre in casa i francesi del Saint-Etienne e in campionato daranno battaglia alcuni giorni dopo al Cesena sempre fuori casa. La fase di ritorno dei gironi inizierà il 6/11, con i nerazzurri impegnati in Francia contro il Saint-Etienne e la domenica seguente in casa contro l’Hellas Verona; la penultima giornata, il 27 novembre, vedrà l’Inter in campo contro il Qarabag a cavallo tra il derby con il Milan e la sfida alla Roma.

La fase a gironi si concluderà l’11 di dicembre contro il Dnipro a San Siro, partita a cui seguirà la sfida in trasferta contro il Chievo Verona al Bentegodi. Se i nerazzurri accederanno alla fase successiva, inizieranno la loro avventura ai sedicesimi con la partita di andata fissata il 19 febbraio 2015.

inaugurazione divine splendori di scena venezia

“Divine, splendori di scena”: inaugurazione, recensione, foto

look attori Biennale di Venezia 2014

Mostra del Cinema di Venezia 2014: stile solo shabby o anche chic? I look grunge delle star maschili a confronto