in

Europa League Fiorentina – Dinamo Minsk: probabili formazioni

E’ una partita quella di stasera che ha ben poco da dire, è stata addirittura definita per pochi intimi” dato che non ci sarà molta gente a riempire gli spalti dell’Artemio Franchi e visto lo scarso interesse del match anche Mediaset ha deciso di toglierla dai palinsesti in chiaro scatenando le ire del popolo Viola. L’emittente televisiva ha però promesso che la Fiorentina sarà la squadra scelta per i sedicesimi di finale anche perché i Viola non sono mai stati trasmessi in chiaro. La partita di stasera non ha grande appeal quindi spazio a chi ancora la qualificazione se la deve guadagnare come il Torino.

Per questa sera Montella darà spazio a chi ha giocato meno finora. Si poteva pensare che il tecnico Viola avrebbe optato per qualche giovane, invece vuole testare il vero livello delle riserve in vista della sosta natalizia e magari anche capire chi merita di restare a Firenze e chi no, anche se non sarà certo la partita con i modesti bielorussi della Dinamo Minsk a stabilirlo. Discrete notizie arrivano dall’infermeria, infatti Khuoma Babacar recupererà dall’infortunio in due settimane e sarà disponibile per il derby della Befana contro l’Empoli. La gara di stasera è affidata al fischietto romeno Christian Balaj ed ecco le probabili formazioni:

FIORENTINA (3-5-2) Tatarusanu; Richards, Tomovic, Alonso; Cuadrado, Kurtic, Badelj, Lazzari, Vargas; Marin, Ilicic.                         D. MINSK (4-2-3-1) Ignatovich; Veretilo, Kontsevoi, Bandura, Molosh; Nikolic, Voronkov; Adamovic, Figueredo, Stasevic; Diomande.

tv lcd Natale 2014

I 5 migliori tv LCD a LED economici in offerta da 40, 22 e 32 per il Natale 2014

ragazzo si appende al davanzale per sfuggire al rogo

Rogo in casa a Milano: ragazzo 22enne si salva appendendosi al davanzale