in ,

Europa League girone Sassuolo, Giovanni Carnevali: “Non vogliamo smettere di sognare” [ESCLUSIVA]

Al termine dei sorteggi dei gironi di Europa League 2016/2017, la redazione di UrbanPost.it ha intercettato in mixed zone il direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali. Grande soddisfazione per la società neroverde che si appresta a vivere un anno da “Cenerentola” per la prima apparizione in una competizione europea così prestigiosa come l’Europa League. Soddisfazione, del resto, anche per lo stesso Giovanni Carnevali che ammette come non esistano impegni proibitivi per il Sassuolo di Eusebio Di Francesco.

Di seguito, le dichiarazioni in esclusiva rilasciate ai microfoni di UrbanPost.it:

“Credo sia un buon girone, abbiamo trovato l’Athletic Bilbao che è una bella squadra, le altre due forse sono più accessibili. Siamo fiduciosi per il futuro, vogliamo alimentare il nostro sogno e continuare a guardare con grande fiducia in questa avventura europea.”

>>> METTI MI PIACE A URBANCALCIO

 “L’obiettivo è quello di continuare e far sempre quello che abbiamo avuto in mente di fare, vogliamo sempre fare bene e abbiamo un’ottima squadra e un ottimo allenatore. Si tratta di un progetto a lungo termine che ci darà sicuramente dei grandi risultati.”

 

Lazio Juventus

Lazio – Juventus, Allegri saluta Zaza e annuncia l’assenza di Bonucci

Fiorentina-Sampdoria highlights Bernardeschi gol

Europa League girone Fiorentina, Andrea Rogg: “Non esistono partite semplici” [ESCLUSIVA]