in ,

Europa League, Napoli – Club Brugge: probabili formazioni

Tornare in campo per riscattare le pessime prestazioni in campionato, giocarsi tutti per non rischiare di infuriare ancora di più i tifosi: questo deve essere l’imperativo del Napoli, che domani sera scenderà in campo contro il Club Brugge, squadra del campionato belga, che l’anno scorso ha ben figurato in Europa League. La squadra azzurra lo scorso anno è arrivata ad un passo dalla finale, quest’anno ci riproverà.

Sarri fa riposare gli uomini più affaticati, quindi fuori Hysaj, Valdifiori e Allan, dentro Ghoulam, Jorginho e David Lopez. Ci dovrebbero essere dal primo minuto il capitano Marek Hamsik e l’argentino Gonzalo Higuain. Confermato da titolare Lorenzo Insigne, autore di una grandissima rete contro l’Empoli. Nel Brugge, invece, Preud’homme schiera i migliori, quindi spazio a Duarte in difesa e Izquierdo in attacco.

Queste le probabili formazioni:
Napoli (4-3-1-2): Reina; Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne; Callejon, Higuain. All. Sarri.
Club Brugge (4-3-3): Bolat; De Bock, Castelletto, Duarte, De Fauw; Simons, Vanaken, Vormer; Diaby, Izquierdo, Vazquez. All. Preud’homme.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Real Madrid Shaktar Donetsk

Champions League, Lucescu: “Il Real Madrid ci ha rubato la partita”

Nazionale Basket programma ritiro Torino

Basket Europei 2015 Italia-Lituania: ecco i precedenti storici