in ,

Europa League, Napoli – Dnipro: probabili formazioni e ultime notizie

Dopo la splendida prestazione in Champions della Juventus, che ha battuto per 2-1 il Real Madrid, domani sarà la volta dell’Europa League con protagoniste la Fiorentina, impegnata contro il Siviglia, e il Napoli, che affronterà in casa il Dnipro. Una sfida molto importante per le italiane che mirano al derby nella finalissima che si terrà a Varsavia.

Il Napoli, reduce dal 3-0 contro il Milan, vuole ipotecare già all’andata il passaggio del turno. Per questo Benitez si affida agli uomini che sono più in forma al momento: sarà confermato Britos al centro della difesa con Koulibaly in panchina, così come Insigne in attacco insieme a Callejon e Hamsik. Nel Dnirpo invece, il mister Markevyc punta tutto sull’estro di Konoplyanka e sull’esperienza di Kalinic.

Queste le probabili formazioni:
Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, Lopez, Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. All.: Benitez.
Dnipro (4-2-3-1): Boyko; Fedetskiy, Douglas, Cheberyachko, Léo Matos; Kankava, Rotan, Fedorchuk, Luchkevych, Konoplyanka; Kalinić. All.: Markevyc.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Valentina va a Napoli da Gianluca

Calciomercato Inter Zukanovic

Ultime notizie calciomercato Lazio, Zukanovic: “Non ho avuto nessun contatto”