in ,

Europa League, Napoli – Wolfsburg: probabili formazioni e ultime news

Torna la coppa, torna l’Europa League. Il Napoli si prepara a festeggiare la conquista della semifinale dell’ex Coppa Uefa, ma ovviamente in città nessuno lo pronuncia. Il risultato dell’andata fa ben sperare la squadra di Benitez che dovrà solo mantenere la differenza reti senza rischiare troppo. Il Wolfsburg giocherà per mantenere alto l’orgoglio.

Il Napoli nonostante il risultato a favore schiererà i suoi uomini migliori: spazio dunque ai titolarissimi come Higuain, Mertens e Callejon, i quali saranno supportati da De Guzman, assente da due partite. A centrocampo giocheranno David Lopez e Inler, mentre in difesa potrebbe essere riproposto Britos centrale. Nel Wolfsburg, Hecking potrebbe dare spazio a Perisic, nel mirino del Napoli, al posto di Galiguri. Difficile la presenza dell’autore del gol della bandiera Bendtner.

Queste le probabili formazioni:
Napoli: Andujar; Maggio, Britos, Albiol, Ghoulam; David Lopez, Inler; Callejon, De Guzman, Mertens, Higuain; All. Benitez
Wolfsburg: Benaglio; Rodriguez, Knoche, Naldo, Vieirinha; Luiz Gustavo, Guilavogui; De Bruyne, Perisic, Schurrle, Dost; All. Hecking

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Made in Sud 21aprile

Programmi Tv oggi, 21 Aprile 2015: Una grande famiglia 3 e La frode

start up start cup fvg

Start Up: torna la Start Cup FVG, la competizione per promuovere l’imprenditorialità