in ,

Europa League, i risultati delle gare di ritorno: passa il Dortmund, out il Southampton

Si sono giocate ieri sera le partite di ritorno del quarto turno eliminatorio di Europa League; ancora una volta il Borussia Dortmund si è dimostrata squadra fuori categoria, segnando ben 7 reti ai norvegesi dell’Odd nonostante l’iniziale svantaggio. Alla fine finisce 7-2 a favore dei tedeschi, con la tripletta di Reus, la doppietta di Kagawa e le reti di Gundogan e Mkhitaryan.

Passa il turno anche l’Ajax a cui basta uno 0-0 contro lo Jalobec dopo la vittoria di misura dell’andata; con un risicato 1-0 va avanti anche l’Athletic Bilbao che ha la meglio sugli slovacchi dello Zilina. Il Bordeaux perde 2-1 contro l’Almaty ma accede ugualmente al turno successivo. Eliminazione a sorpresa invece per il Southampton di Graziano Pellé sconfitto dal Midtjylland.

Tutto facile invece per il Fenerbahce di Van Persie che si sbarazza dell’Atromitos col punteggio di 3-0; non ce la fa invece il Panathinaikos che viene fermato in casa sul punteggio di 2-2 contro i kazaki del Qabala dopo che la partita di andata si era conclusa sul punteggio di 0-0.

Belen Rodriguez depressa

Belen Rodriguez Instagram: “mi sentivo sbagliata per tutti”

Graceland TV facebook

Programmi Tv oggi, venerdì 28 Agosto: Shark killer e Graceland