in ,

Europa League, Sampdoria-Vojvodina probabili formazioni

Scenderà in campo questa sera alle 21 all’Olimpico di Torino la Sampdoria di Walter Zenga che affronterà il Vojvodina nell’andata del terzo turno turno preliminare di Europa League; i blucerchiati dovranno fare il possibile per ottenere la vittoria, sfruttando il fattore casalingo e il pubblico che è accorso numeroso da Genova visto che il match non si è potuto disputare a Marassi per alcuni lavori all’impianto.

Il tecnico Zenga schiererà un 4-3-1-2, con Viviano tra i pali e la difesa a quattro composta da Cassani e Regini sulle fasce, con Zukanovic e Silvestre al centro; in mediana, spazio a Fernando regista con Soriano e Barreto ad affiancarlo. In posizione di trequartista Kristicic, con Eder e Muriel a comporre il tandem d’attacco. Di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre:

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Cassani, Silvestre, Zukanovic, Regini; Barreto, Fernando, Soriano; Krsticic; Eder, Muriel. Allenatore: Walter Zenga.

Vojvodina (4-4-1-1): Zakula; Vasilic, Dinga, Djuric, Nastic; Stanisavljevic, Sekulic, Puskaric, Ivanic; Palocevic; Mrdakovic. Allenatore: Zlatomir Zagorcic.

Serie A 2016/2017 calendario date

Serie A 2015/2016, anticipi e posticipi delle prime due giornate di campionato

Lucas Mendes calciomercato Sampdoria

Calciomercato Sampdoria Ultimissime: arriva Mendes