in ,

Europa League, Siviglia – Fiorentina: probabili formazioni semifinali

Domani sera prenderanno il via le semifinali di Europa League, Siviglia Fiorentina sarà uno dei due match in programma. Ciò che separa una finale di Europa League tutta italiana sono i campioni in carica del Siviglia e gli ucraini del Dnipro. Partita assolutamente non facile per gli uomini di Montella, soprattutto viste le ultime difficoltà avuta dai Viola in campionato. Nonostante alcuni dubbi Montella sembra aver già scelto il modulo: 4-3-3 perché garantisce più sicurezza. Davanti a Neto ci saranno Rodriguez e uno tra Basanta e Savic, a centrocampo a fianco del regista Badelj ci saranno due giocatori che conoscono bene il calcio spagnolo: Borja Valero e Mati Fernandez. Il tridente sembra essere una delle convizioni più forti di Montella: Joaquin, Gomez e Salah sono pronti a fare male al Siviglia.

Unay Emery, allenatore del Siviglia, sceglie il solito 4-2-3-1. Per gli spagnoli l’Europa League è assoluta priorità, come ha dimostrato il turnover effettuato contro il Real Madrid, nell’ultima sfida di campionato. Sono pochi i dubbi in difesa e a centrocampo per Emery, mentre qualche dubbio si ha dalla trquarti in su. Vitolo è favorito su Reyes per il posto di ala sinistra, a destra Aleix Vidal è il favorito così come Banega per il posto di trequartista centrale. Ancora una volta Carlos Bacca dovrebbe far accomodare in panchina l’altro bomber della squadra Gameiro. Arbitra la gara il tedesco Felix Brych, ed ecco le formazioni ufficiali di Siviglia Fiorentina, andata della semifinale di Europa League:

SIVIGLIA (4-2-3-1) Beto; Coke, Carriço, Kolodziejczak, Trémoulinas; M’bia, Krychowiak; Aleix Vidal, Banega, Vitolo; Bacca. A disp: Sergio Rico, Figueiras, Iborra, Navarro, Suarez, Reyes, Gameiro. All: Unay Emery.
FIORENTINA (4-3-3) Neto; Tomovic, Rodriguez, Basanta, Alonso; M.Fernandez, Badelj, Borja Valero; Joaquin, M.Gomez, Salah. A disp: Tatarusanu, Savic, Pasqual, Vargas, Aquilani, Pizarro, Ilicic. All: Vincenzo Montella.

Arrestato prete a Mandas

Cagliari, scandalo in parrocchia: arrestato sacerdote per abusi su minori

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2015: Cesare Damiano insiste su Quota 100, Quota 41, flessibilità e proroga opzione donna