in

Europa League, i sorteggi per Roma, Inter, Torino, Napoli e Fiorentina

L’urna di Nyon ha dato quest’oggi gli accoppiamenti per gli ottavi di finale di Europa League; si sono svolti infatti alle ore 13 i sorteggi nella sede UEFA, con le 5 squadre italiane qualificatesi ieri che hanno conosciuto i nomi delle avversarie che incroceranno nel doppio turno tra il 12 e il 19 marzo prossimi. Andando con ordine, per la Roma ci sarà il derby tutto italiano con la Fiorentina, con la partita di andata che si giocherà al Franchi.

Sfortunata anche l’Inter che ha pescato il Wolfsburg, con la gara del 12 marzo che si giocherà in Germania; non è andata bene nemmeno al Torino di Giampiero Ventura che ha pescato l’insidiosissimo Zenit San Pietroburgo di Hulk, allenato dall’ex Inter Andrè Vilas-Boas. Anche in questo caso, sarà la squadra italiana a giocare l’andata in trasferta.

Il Napoli infine incrocerà le armi con la Dinamo Mosca, con il primo round che si disputerà al San Paolo; gli altri match degli ottavi di finale saranno Everton-Dinamo Kiev, Dnipro-Ajax, il derby spagnolo Villarreal-Siviglia, Bruges-Besiktas. Se le italiane saranno capaci di offrire le stesse prestazioni espresse ai sedicesimi, potremmo ritrovarci con quattro squadre ai quarti di finale.

10 cose che fanno impazzire una donna a letto

Le 10 cose che fanno impazzire una donna a letto e che si vergogna a chiedere, forse

Crozza su La7

Stasera in tv: Rex 8 e Crozza nel paese delle meraviglie