in

Europa League Torino: poker all’Olimpico davanti a 22mila spettatori

E’ stata una grande festa di calcio quella che è andata in scena ieri all’Olimpico di Torino, con gli uomini di Ventura che hanno agevolmente concluso il passaggio del turno, già ipotecato durante la partita di andata, rifilando altri 4 goal ai malcapitati svedesi del Brommapojkarna. Lo stadio dei granata ha accolto i propri beniamini in maniera esemplare, regalando al neo acquisto Quagliarella, subito in goal, un boato al proprio ingresso in campo, nonostante i trascorsi con la maglia della Juventus. Darmian Europa League

La partita è sempre stata in mano agli uomini di Ventura che sono passati in vantaggio praticamente subito grazie alla goffaggine di uno dei difensori ospiti, autore di un pasticcio anche in occasione del secondo goal, poi attribuito dall’UEFA a Darmian. Nel secondo tempo la terza rete arriva dal dischetto e a segnare è proprio il già citato Quagliarella che torna al goal 9 anni dopo con la maglia del Toro. La quarta rete poi è di Martinez.

Alle 13 di oggi a Nyon, Francia, verranno effettuati i sorteggi dei prossimi turni preliminari e del playoff di Champions League in cui sarà impegnato anche il Napoli.

norimberga germania

Incidenti aerei 2014: aereo perde una ruota, tragedia sfiorata a Norimberga

Naomi Watts no chirurgia estetica

L’orgoglio di Naomi Watts: “Ce l’ho fatta fin qui senza chirurgia estetica”