in

Europa League, Tottenham – Fiorentina: probabili formazioni e ultime news

Domani sera torna l’Europa League: Tottenham – Fiorentina è una delle sfide più attese di questi sedicesimi di finale. Alle ore 21.05 i Viola di Vincenzo Montella saranno impegnati in una trasferta molto insidiosa che però può essere alla portata dell’ottima Fiorentina vista in queste ultime settimane in campionato. Questo pomeriggio intorno alle 18.30 la Fiorentina è scesa in campo per una leggera sgambata con partitella finale. Montella ancora una volta ha provato la difesa a 3 che sembra la scelta più probabile per contrastare il pericoloso attacco a disposizione di Pochettino. Molti dei giocatori schierati da Montella tra quelli che potrebbero essere titolari quasi certamente non saranno della partita, possibile che anche che alla fine la Fiorentina giocherà con il 4-3-3. Buone notizie arrivano da Tatarusanu che ha recuperato dai problemi alla schiena.

Il Tottenham di Mauricio Pochettino si posizionerà con il 4-2-3-1 con la rivelazione del calcio inglese Harry Kane, detto l’uragano, che a soli 21 anni ha già realizzato 13 gol in questa stagione, 3 dei quali in Europa League. Alle spalle di Kane dovrebbero esserci degli altri clienti scomodi come Lamela, Dembelè  ed Eriksen. Il punto debole degli Spurs è però la difesa, una delle peggiori di tutta la Premier con 34 gol subiti, con i due terzini Walker e Davies pericolosi soprattutto in fase di spinta. Ecco le probabili delle due formazioni:

TOTTENHAM (4-2-3-1) Lloris; Walker, Vertonghen, Fazio, Davies; Mason, Bentaleb; Dembelè, Eriksen, Lamela; Kane. All: Mauricio Pochettino.
FIORENTINA (3-5-1-1) Tatarusanu; Basanta, Savic, G.Rodriguez; Joaquin, Borja Valero, Pizarro, Mati Fernandez, Pasqual; Salah; Mario Gomez. All: Vincenzo Montella.

 

Cecilia Rodriguez Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2015, ultime news: le lacrime di Cecilia Rodriguez

Michele Buoninconti

Elena Ceste ultime notizie a Chi l’ha visto?: compaiono due paia di mutande della donna