in

Europa League, Trabzonspor – Napoli: probabili formazioni e ultime news

Torna la coppa per le squadre italiane, torna l’Europa League per il Napoli, il quale sarà impegnata in trasferta a Trebisonda contro il Trabzonspor, la squadra turca che in passato ha sconfitto l’Inter. Il Napoli vuole vincere in trasferta per incamerare già la qualificazione, ma non è affatto una partita facile e l’ha affermato anche Rafa Benitez.

Nelle due formazioni potrebbero esserci numerosi cambi: nel Trabzonspor mancheranno tantissimi calciatori quali Constant, Bosingwa, Erdogan, Ekici e Yatabare, un punto a favore del Napoli dunque, visto che questi sono i calciatori più importanti. Nel Napoli sarà riproposto Andujar, dopo le ultime prestazioni di Rafael, e si rivedranno anche Mertens e Gabbiadini.

Queste le probabili formazioni:
TRABZONSPOR (4-2-3-1): Arıkan; Atik, Nizam, A. Demir, Doğan; Medjani, Aydoğdu; Zengin, Hurmacı, Yilmaz; Cardozo. All. Yanal
NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Lopez, Gargano; Gabbiadini, De Guzman, Mertens; Higuain. All. Benitez.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anna Tatangelo ultime news

Lite tra Selvaggia Lucarelli e Gigi D’Alessio: scende in campo Anna Tatangelo

crolla solaio a scuola

Pescara, crolla il solaio di una scuola: feriti 3 studenti