in ,

Europee 2014: candidato Pd svela relazione con deputata M5S. Lei: “Non è vero, ti querelo”

Il candidato Pd alle elezioni comunali di Reggio Emilia, l’on. Dario De Lucia, ha fatto una dichiarazione davvero particolare sulla sua pagina Facebook, alla vigilia di queste Elezioni Europee 2014: “L’amore va oltre i partiti. Ho una storia con l’On Maria Edera Spadoni del #m5s”. Fin qui niente di strano, del resto ce lo ha insegnato la coppia formata da Nunzia De Girolamo (Ncd) e Francesco Boccia (Pd) che l’amore supera ogni divergenza, anche politica. Peccato che il candidato Pd De Lucia, a quanto pare, ha fatto tutto da solo, non rendendo partecipe dell’iniziativa la sua ‘amata’.Spadoni e De Lucia

L’on. Spadoni, infatti, ha subito preso le distanze da siffatta dichiarazione pubblica, dicendosi assolutamente estranea alle parole del candidato Pd e negando nella maniera più assoluta una relazione sentimentale con lui. Non solo, la Spadoni ha scritto una dichiarazione su Facebook che esprime la sua indignazione per quanto accaduto: “Tale Dario De Lucia, candidato nel PD di Reggio Emilia, ha scritto che ha una tresca con la sottoscritta. Ho sporto denuncia per diffamazione e chiederò danni”.

Sempre su Facebook, la deputata pentastellata ha aggiunto laconica: “I soldi – che la stessa conta di ottenere come risarcimento per il danno alla sua immagine – verranno devoluti interamente al fondo di garanzia nazionale per le piccole e medie imprese”.

Seguici sul nostro canale Telegram

UeD Trono Classico facebook(1)

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: la scelta di Marco avverrà il prossimo 30 maggio

Annalisa Scarrone Amici 13

Amici 13, diretta 25 maggio: chi è la peggio vestita tra Annalisa Scarrone e Maria De Filippi?