in ,

Europei 2016 formazione: gli 11 calciatori più belli in campo [FOTO]

Gli uomini escono prima dal lavoro, non vanno in palestra e ovviamente si dimenticano di voi essendo totalmente concentrati sugli Europei 2016 che si stanno giocando in Francia. E mentre loro vanno alla ricerca della formazione che sarà in campo per la prossima partita che disputerà l’Italia, anche le donne creano le loro per un fantacalcio tutto al femminile alla ricerca dei calciatori più belli di Euro 2016. La redazione di Urban Donna ha fatto qualche ricerca e ha creato la propria formazione di calcio degli 11 giocatori più belli in campo nelle diverse nazionali in occasione degli Europei 2016: ecco chi abbiamo scelto.

Per occupare il tempo mentre fidanzati, mariti e compagni guardano le partite di Euro 2016, non resta quindi che preparare una formazione dei calciatori più belli degli europei di Francia. La nostra squadra dei sogni vede in attacco un italiano, Graziano Pellè, già eroe degli Azzurri con il gol durante la prima partita con il Belgio; insieme a lui il tedesco Lukas Podolski e un classico, Cristiano Ronaldo, giocatore della Nazionale del Portogallo.

Al centrocampo una bandiera della Nazionale di calcio italiana, Daniele De Rossi, affiancato da Eden Hazard e Axel Witsel, entrambi giocatori della nazionale del Belgio. Chiude la sezione centrocampo l’inglese Jack Wilshere. E’ il momento della difesa che vede uno dei pilastri della squadra spagnola, Sergio Ramos insieme al russo Roman Neustädter e al fascino di Mats Hummels, difensore della Germania. Tra i pali non può mancare Benoît Costil, il bellissimo portiere della nazionale francese.

Foto: Instagram

matrimonio crisi Amal Alamuddin

George Clooney America’s Most Admire Lawbreaker, la nuova serie tv che attacca l’industria farmaceutica

FIRENZE RAGAZZA ORIENTALE STUPRATA

Arezzo, giovane sequestrata e stuprata da tre uomini: si cercano i colpevoli