in

Europei 2016, la promessa di Gigi Buffon a Ilaria D’Amico: nozze a breve?

Proprio nei minuti in cui sta per essere fischiato il calcio di inizio dell’attesissima partita Italia-Spagna, impazza in rete un gossip dell’ultim’ora su una delle più conosciute coppie vip di questo Europeo 2016, quella formata dal portiere della Nazionale Gigi Buffon e la giornalista sportiva di Sky sport, Ilaria D’Amico.

Separata solo da ‘questioni lavorative’, la coppia innamoratissima e chiacchieratissima potrebbe presto tornare a dominare le prime pagine dei settimanali di cronaca rosa in quanto – se i rumors delle ultime ore venissero confermati – proprio dopo il campionato europeo di calcio Buffon e la D’amico potrebbero convolare a nozze.

Si legge infatti sul sito Gossip e Tv, che il settimanale Nuovo Tv ha parlato di una presunta promessa dell’asso della Juventus alla sua amata: il matrimonio dopo l’Europeo, ancor meglio se con la vittoria dell’Italia in tasca.

Dopo un inizio burrascoso e chiacchierato, Ilaria e Gigi sono diventati inseparabili, e ad unirli ancor di più la nascita, lo scorso gennaio, di Leopoldo Mattia. Manca ora solo la ciliegina sulla torta, ovvero il fatidico ‘sì’ a suggellare il loro amore. Dopo l’avventura azzurra agli Europei staremo a vedere cosa accadrà!

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

brexit, brexit news, brexit conseguenze, brexit dieta inglese, dieta inglesi, dieta gran bretagna,

Brexit news: come cambierà la dieta degli inglesi

Offerte last minute per la Grecia e la Sicilia a luglio

Vacanze low cost luglio 2016: le migliori offerte last minute, dalla Sicilia alla Grecia