in ,

Europei Under 21: Italia – Svezia probabili formazioni e ultime news

Finalmente ci siamo, dopo tanta attesa sono iniziati gli Europei Under 21. Vetrina per talenti e occasione per tantissime squadre di fare affari molto convenienti. Alle ore 18.00 nello stadio di Olomuc comincerà la sua avventura agli Europei Under 21 l’Italia di Gigi Di Biagio, contro la temibile Svezia che nell’attaccante del Celtic John Guidetti il suo uomo più pericoloso. “Siamo un grande gruppo, giochiamo contro un’ottima squadra ma questa Italia può arrivare in fondo” le parole del tecnico alla vigilia dell’esordio in una manifestazione così importante che, ricordiamolo, alle prime 4 classificate garantirà il pass per l’Olimpiade di Rio 2016.

Ancora qualche dubbio per Di Biagio per quanto riguarda la formazione da mandare in campo contro la Svezia. Il primo riguarda il difensore centrale: al fianco di Rugani giocherà Bianchetti, che ha disputato la maggior parte delle partite o Romagnoli che può vantare diverse presenze in Serie A, nonostante la giovane età? A centrocampo sono in 3 per due posti: Cataldi, Crisetig e Baselli. Il tridente delle 3B è una delle certezze di Gigi Di Biagio.Nessun dubbio per il Ct della Svezia Ericson che dovrebbe affidarsi al talento della coppia Thelin – Guidetti e del palermitano Quaison. Nella gara d’apertura degli Europei Under 21 la Danimarca ha battuto i padroni di casa della Repubblica Ceca per 1-2 (Kaderabec, Vestergaard, Pione Sisto), mentre la Germania ha pareggiato 1-1 contro la Serbia (Emre Can, Djuricic). Ed ecco nel dettaglio le probabili formazioni di Italia Svezia:

Italia (4-3-3) Bardi; Biraghi, Bianchetti, Rugani, Zappacosta; Cataldi, Sturaro, Baselli; Bernardeschi, Belotti, Berardi. All: Gigi Di Biagio.
Svezia (4-4-2) Carlgren; Holmen, Milosevic, Baffo, Konate; Olsson, Hiljemark, Lewicki, Quaison; Thelin, Guidetti. All: Hakan Ericson.

Le tre rose di Eva facebook

Programmi Tv oggi, giovedì 18 Giugno: Le tre rose di Eva 3 e Servizio Pubblico

Domenico Maurantonio ultime news

Domenico Maurantonio news: presto nuovi interrogatori, indagini sempre più serrate