in ,

Europei Under 21 semifinale: Portogallo 5-0 Germania highlights e video gol

Il Portogallo è la prima finalista degli Europei Under 21 in Repubblica Ceca. La squadra portoghese, dopo essere stata accusata di “biscotto” con la Svezia e aver favorito l’esclusione dell’Italia dalle semifinali, rifila un sonoro 5-0 alla Germania, una delle favorite a vincere la competizione. Una prestazione meravigliosa, da grande squadra, i giovani del Portogallo dimostrano di essere già pronti per la nazionale maggiore.

Il Portogallo sblocca il risultato al venticinquesimo con l’uomo più talentuoso Bernardo Silva, giovane fenomeno del Monaco. Cinque minuti dopo e la squadra portoghese serve il bis con Ricardo. La Germania è già al tappetto, ma crolla definitivamente nei minuti di recupero del primo tempo, quando Cavaleiro cala il tris. Nel secondo tempo non c’è nessuna reazione dei tedeschi e il Portogallo allora dilaga con le reti di Joao Mario e Ricardo Horta.

Il Portogallo vola in finale e si candida come la probabile vincitrice di questo Europeo Under 21. L’altra finale inizierà alle ore 21.00 e vedrà affrontarsi sul campo la Danimarca e la Svezia.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

teresa cilia e salvatore di carlo

Temptation Island 2: Teresa e Salvatore, matrimonio dopo il programma?

the power of make up, campagna social, il poter del make up, instagram

Il potere del make up: su Instagram le donne che non si vergognano di essere struccate