in ,

Europei atletica Amsterdam 2016, programma gare 7 luglio: orario diretta TV e streaming gratis

E’ la seconda giornata degli Europei di atletica di Amsterdam 2016, ecco quindi il programma delle gare del 7 luglio, la diretta tv e lo streaming gratis della competizione. Oggi ci sono sette medaglie da assegnare ed in ameno due finali sono presenti atleti italiani, ma il numero di azzurri durante la giornata potrebbe salire. Nella mattinata continua il fascino del Decathlon, nella gara però non sono presenti italiani. Sono però numerose le qualificazioni a cui prendono parte atleti azzurri. Nel salto con l’asta femminile troviamo Sonia Malavisi, nelle batterie dei 200 metri uomini, Antonio Infantino e Davide Manenti, nelle batterie 800 metri maschili, Giordano Benedetti e Jacopo Lahbi,  ed infine nei 100 metri femminili Gloria Hooper e Irene Siragusa.

Sono sette le finali in programma per il pomeriggio. Il getto del peso, i 200 metri femminili ed il lancio del giavellotto maschile sono le uniche gare in cui non è possibile trovare atleti azzurri in gara. Prepariamo quindi a tifare nel salto in alto femminile Alessia Trost e Desirée Rossit, nel salto in lungo maschile Lamont Marcell Jacobs, nella semifinale 100 metri ostacoli Giulia Pennella ed infine nella semifinale 100 metri piani Massimiliano Ferraro e Filippo Tortu.

E’ possibile seguire le gare di oggi in diretta tv su RaiSport 1 e RaiSport 2 dalle ore 11:00, mentre nel pomeriggio su RaiSport 2, inizio diretta dalle ore 16:15. Lo streaming gratis degli Europei di atletica di Amsterdam 2016 è visibile sul sito ufficiale di RaiSport.

Lavello: esplode palazzina a causa di una bombola del gas, tre morti

Curiosità su Pinocchio di Collodi

Pinocchio di Collodi, 135 anni dopo: ecco 7 curiosità sul burattino più famoso di sempre