in

Europei atletica Amsterdam 2016, programma gare 9 luglio: orario diretta TV e streaming gratis

E’ la quarta giornata degli Europei di atletica di Amsterdam 2016, ecco quindi il programma delle gare del 9 luglio, la diretta tv e lo streaming gratis della competizione. Sono 22 gli azzurri che scenderanno in pista. Il computo indica dieci atleti nelle discipline individuali, mentre sono quattro le staffette impegnate nelle batterie. E’ il giorno di Gianmarco Tamberi, tra i favoriti nel salto in alto ed impegnato nel turno di qualificazione. Le finali in cui si registrano atleti italiani sono tre, le speranze azzurre sono riposte in Kirchler, Santiusti, Bussotti Neves.

La diretta tv inizia dalle ore 13 in chiaro sia su RaiSport 1 che su RaiSport 2, in telecronaca troviamo Franco Bragagna, mentre le interviste a bordo pista saranno a cura di Elisabetta Caporale. La sessione serale verrà trasmessa solamente su RaiSport 2 dalle ore 18:45. Gli Europei di Atletica di Amsterdam possono essere seguiti anche con lo streaming gratuito sul sito ufficiale di RaiSport. Anche Eurosport trasmette le gare della competizione continentale. Chi ha l’abbonamento può infatti seguire gli Europei, con gli stessi orari, in diretta, su Eurosport e in streaming con Eurosport Player.

Intanto è arrivata la prima medaglia, dal valore più alto, grazie alla stupenda gara di Libania Grenot che si conferma campionessa continentale nei 400 metri. L’italiana ha dominato la gara, concludendo con un tempo straordinario di 50.73. Secondo posto per la francese Floria Guei, mentre allo scalino più basso del podio è finita l’inglese Anyika Onuora.

Italia-Croazia dove vedere Preolimpico basket Torino

Dove vedere Italia -Croazia: orario diretta tv e streaming gratis Preolimpico basket Torino

McDonald's lavora con noi

McDonald’s lavora con noi 2016: offerte di lavoro in varie città a luglio