in

Europei Basket 2017 girone Italia, Azzurri nel Gruppo B: ecco gli avversari di ItalBasket


Si è tenuto questo pomeriggio ad Istanbul il sorteggio dei gironi degli Europei basket 2017 che si terranno dal 31 agosto al 17 settembre del prossimo anno; la fase preliminare si svolgerà in Israele (Tel Aviv), Romania (Club-Napoca), Helsinki (Finlandia) e Turchia (Istanbul) dove si svolgerà anche la fase ad eliminazione diretta che sarà ospitata al Sinan Erdem Spor Salonu. L’urna della Fiba ha così deciso gli avversari del girone dell’Italia, inserita in fase di sorteggio in fascia 2.

Gli Azzurri di Ettore Messina sono stati inseriti nel girone B che si giocherà a Tel Aviv, insieme ai padroni di casa di Israele, alla Lituania, alla Georgia, all’Ucraina e alla Germania. La prima partita sarà proprio contro i padroni di casa. Sulla carta un gruppo con avversari che sembrano alla portata degli Azzurri; la Lituania sembra essere l’avversario più ostico e sarà interessante vedere un re-match contro i baltici dopo l’eliminazione a EuroBasket 2015.

Per quanto riguarda gli altri gironi, il Gruppo A, che si giocherà ad Helsink (Finlandia) comprende Polonia, Grecia, Francia, Finlandia, Islanda, Slovenia; il Gruppo C, che invece si disputerà a Cluj-Napoca (Romania) comprende Croazia, Repubblica Ceca, Spagna, Montenegro, Romania, Ungheria e infine il Girone D, che andrà in scena ad Istanbul (Turchia) comprende Gran Bretagna, Russia, Serbia, Lettonia, Turchia, Belgio.

Graziano Pellè fidanzata

Graziano Pellè ragazza, Viki Varga: le FOTO della fidanzata del calciatore azzurro

oneplus 3 oneplus 3t recensione xiaomi mi mix

OnePlus 3T Vs OnePlus 3 recensione: confronto tecnico con Xiaomi Mi Mix