in

Europei di Nuoto Londra 2016, bronzo per l’Italia nel Sincronizzato a squadre

Prima giornata agli Europei di nuoto in corso di svolgimento a Londra e prima medaglia per l’Italia; a conquistare un’ottima medaglia di bronzo sono state le ragazze della squadra di nuoto sincronizzato che sono salite sul podio dietro la Russia e l’Ucraina. Un ottimo risultato che conferma le grandi potenzialità per il gruppo azzurro già qualificato per Rio 2016 che si è esibito al meglio in una disciplina tutta nuova.

Elisa Bozzo, Beatrice Callegari, Camilla Cattaneo, Francesca Deidda, Costanza Ferro, Manila Flamini, Mariangela Perrupato, Sara Sgarzi hanno danzato sulle note di “The Interstellar Synchro” di Michele Braga, canzone del film “Lo chiamavano Jeeg Robot”, eseguendo la coreografia di Burlando, Farinelli, Tomomatsu, Giallombardo. Le ragazze hanno ottenuto il punteggio di 88.9053, mentre la Russia che ha vinto l’oro ha ottenuto  94.0994 davanti all’Ucraina con 92.0844.

Il gruppo italiano non saliva sul podio in una competizione continentale dal 2012 ad Eindhoven; nei preliminari di Solo Libero, Linda Cerruti al momento è terza e domani pomeriggio alle 17,30 avrà la possibilità di giocarsi una medaglia.

peperoni ripieni ricetta

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: peperoni ripieni

cellulite

Cellulite rimedi naturali: centrifugato di Evelina Flachi