in

Europei di Nuoto Londra 2016: programma gare 10 maggio, orario diretta tv

Seconda giornata degli Europei di nuoto di Londra 2016; ieri nelle vasche dell’Olympics Aquatics Centre è arrivata la prima medaglia per l’Italia, con le ragazze del Sincronizzato che hanno ottenuto uno storico bronzo nel concorso a squadre, una disciplina in cui si assegnano medaglie per la prima volta a livello continentale. Questo pomeriggio poi sarà la volta di Linda Cerruti che ieri si era classificata terza nei preliminari del Solo Libero.

Per quanto riguarda le gare in programma il 10 maggio, si comincerà alle 10, ora italiana, con le fasi preliminari del Duo Libero; alle ore 13 invece ci saranno le eliminatorie dei tuffi da 1 m categoria uomini mentre come detto prima alle 17,30 sarà la volta delle finali del Solo Libero con l’azzurra Linda Cerruti in gara per cercare di arrivare a medaglia così come successe a Berlino 2014. La giornata si chiuderà alle 20,30 con la finale dei tuffi da 1 m maschili e i tuffi sincero da 3 m femminili.

Gli Europei di nuoto di Londra 2016 saranno disponibili in diretta tv in chiaro su Rai Sport 1 a partire dalle ore 10 e su Eurosport, per tutta la durata dell’evento.

FEMMINICIDIO SARDEGNA

Napoli: cadavere di donna in un fosso, era scomparsa il 7 maggio

arresti a bari presunti terroristi

Terrorismo: fermati 2 cittadini afghani a Bari, progettavano attentati