in

Europei di Nuoto Londra 2016 programma gare 11 maggio: orario diretta tv e streaming gratis

Terza giornata degli Europei di nuoto di Londra 2016; dopo la prima giornata che ha portato il bronzo nel Sincro a squadre, ieri sono arrivate altre due medaglie: la prima è stata un altro bronzo, sempre dal sincronizzato, conquistata da Linda Cerruti nel Solo Libero che ha così bissato il successo ottenuto a Berlino 2014 nonostante la penalizzazione di 1 punto ottenuta per aver camminato troppo a lungo prima dell’esecuzione dell’esercizio.

La seconda medaglia, la più inaspettata, è stata quella di Giovanni Tocci, cosentino classe 1994 che ha ottenuto un argento nel trampolino da 1 m; il giovane tuffatore aveva iniziato sottotono la mattinata delle eliminatorie ma in finale ha fatto valere tutta la sua classe, arrendendosi soltanto al pluricampione ucraino Ilya Kvasha che ha ottenuto il sesto titolo in carriera. Oggi tornerà in acqua Linda Cerruti che sarà impegnata nella finale del del Duo Libero con Costanza Ferro; dopo i preliminari le due sincronette azzurre sono terze dietro Ucraina e Russia.

Il programma gare dell’11 maggio comincia alle 10, ora italiana, con i preliminari del Nuoto Sincronizzato specialità Squadre Libero; le competizioni proseguiranno alle 13 con le eliminatorie dei tuffi da 1 m donne, alle 17,30 ci saranno le finali Duo Libero e del Duo Misto Libero e infine alle 21 la finale 1 m donne e la finale 3 m sincro misto. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta tv su Rai Sport 1 e su Eurosport e in streaming gratis su Rai.tv.

Internazionali tennis Roma 2016

Tennis Internazionali Roma 2016: programma 11 maggio, ora diretta tv e streaming gratis

consigli scommesse Europa League

Dove vedere Liverpool – Chelsea: ora diretta tv e streaming gratis