in

Europei di nuoto Londra 2016 programma gare 12 maggio: orario diretta tv e streaming gratis

Quarta giornata degli Europei di nuoto di Londra 2016; ieri è stata ancora giornata di medaglie per l’Italia nelle vasche dell’Olympic Aquatics Centre: a mettersi una medaglia al collo sono state le coppie del sincro Cerruti-Ferro che hanno vinto il bronzo nel Duo Sincro e Minisini-Perrupato che hanno conquistato l’argento Duo Misto.

La serata poi ha portato il primo oro per l’Italia, con Tania Cagnotto che è salita sul gradino più alto del podio nella gara di tuffi dal trampolino da 1 metro; dietro di lei un’altra azzurra, Elena Bertocchi che ha conquistato il bronzo. Per la Cagnotto si è trattato della medaglia numero 26 a livello europeo e il suo bottino potrà aumentare nella finale dei tuffi sincro a cui parteciperà in coppia con Maicol Verzotto.

=> TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUGLI EUROPEI DI NUOTO DI LONDRA 2016

Per quanto riguarda il programma gare del 12 maggio, si comincerà alle 9,30, ora italiana, con la finale del Solo Tecnico; alle 13,30 ci saranno le eliminatorie dei tuffi maschili da 3 metri mentre alle 17 la finale del nuoto sincronizzato categoria Combinato Libero. La giornata si chiuderà alle 20,30 con le finali dei tuffi da 3 metri e da 10 metri uomini; le gare saranno trasmesse in diretta tv da Rai Sport 1 e da Eurosport e saranno disponibili in streaming gratis su Rai.tv.

Sunderland-Everton 3-0, Benitez e il suo Newcastle retrocedono: contratto milionario se resta

BMW offerte di lavoro 2016

Bmw lavora con noi 2016: offerte di lavoro e stage a Roma e Milano