in

Europei di Nuoto Londra 2016 programma gare 13 maggio: orario diretta tv e streaming gratis

Quinta giornata agli Europei di Nuoto di Londra 2016; per quanto riguarda il programma gare del 13 maggio, si comincerà alle 9,30, ora italiana con la finale del Duo Tecnico e del Duo Misto Tecnico; alle 10,30 sarà la volta delle eliminatorie 10 metri donne mentre alle 17 ci sarà la finale del nuoto sincronizzato per la disciplina Squadre Libero. Ultime gare di giornata alle ore 2o,30 con la finale 10 metri donne e la finale 3 metri sincro uomini. Gli Europei di Nuoto di Londra 2016 saranno trasmessi in diretta tv su Rai Sport 1 e su Eurosport; l’evento sarà disponibile in streaming gratis anche su Rai.tv

Dopo la pioggia di medaglie di mercoledì, su cui spiccano l’oro e l’argento di Tania Cagnotto ed Elena Bertocchi nei tuffi dal trampolino da 1 metro, con la prima che si è messa al collo anche un argento conquistato insieme a Maicol Verzotto nel sincro misto, la giornata di ieri è stata più avara di soddisfazioni.

=> CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS SUGLI EUROPEI DI NUOTO DI LONDRA 2016

Un bronzo è arrivato da Linda Cerruti, che vince la sua terza medaglia a questi Europei di nuoto di Londra;  per lei questa volta il gradino più basso del podio nella gara del Solo Tecnico. Nel resto delle gare del 12 maggio, un bronzo anche per la coppia del Combinato Libero mentre delusione per Giovanni Tocci che non riesce a bissare l’argento ottenuto nel trampolino da 1 metro in quello da 3 metri. Infine ottavo posto nel 10 metri sincro uomini per la coppia azzurra Placidi-Barbu. Il medagliere dell’Italia nella competizione ora recita 1 oro, 4 argenti e 5 bronzi.

Domenica Live Albano vs Briatore

Pomeriggio 5 anticipazioni 13 maggio 2016, cronaca ultime notizie: ecco i casi di oggi

catturato figlio in fuga coniugi uccisi a cagliari

Coniugi uccisi a Cagliari: figlio in fuga bloccato dopo sparatoria, oggi sarà interrogato