in

Europei di Nuoto Londra 2016 programma gare 15 maggio: orario diretta tv e streaming gratis

Si conclude oggi la prima settimana agli Europei di nuoto di Londra 2016; per quanto riguarda il programma gare del 15 maggio, si scenderà in vasca all’Olympic Aquatics Centre soltanto per tre gare: alle 11, ora italiana, sarà la volta dei tuffi con le eliminatorie dei 10 metri uomini mentre alle 16,30 sarà la volta delle finali del 3 metri sincro donne e dei 10 metri uomini.

Le gare saranno trasmesse, come di consueto, in diretta tv su Rai Sport 1 e su Eurosport; gli Europei di nuoto di Londra 2016 saranno disponibili in streaming gratis anche su tablet, pc e smartphone grazie al sito Rai.tv. Guardando indietro, i primi sette giorni sono stati più che positivi per l’Italia che nella rassegna continentale d’oltremanica ha collezionato per ora 14 medaglie.

Su tutte spiccano le due medaglie d’oro, conquistate entrambe da Tania Cagnotto; la tuffatrice azzurra si è confermata Regina d’Europa dei tuffi proprio ieri quando ha conquistato il suo diciannovesimo titolo continentale salendo sul gradino più alto del podio nella gara dei tuffi da 3 metri. Quest’oggi poi ci sarà la possibilità di aumentare il proprio bottino personale per la bolzanina che sarà impegnata nel sincro da 3 metri donne con Francesca Dallapè.

Il Segreto facebook

Programmi Tv stasera 15 Maggio 2016: Maurizio Costanzo Show e Il Segreto

brunch domenica

La prova del cuoco ricette: tacchino al mango di Luca Montersino