in

Europei di Nuoto Londra 2016 programma gare sabato 14 maggio: orario diretta tv e streaming gratis

Sesta giornata agli Europei di nuoto di Londra 2016; per quanto riguarda il programma gare di sabato 14 maggio, saranno soltanto tre le discipline che andranno in vasca: si comincerà alle ore 11 con le eliminatorie dei tuffi da 3 metri donne mentre alle ore 16,30 con le finali dei tuffi da 3 metri sincro donne e del sincro da 3 metri uomini. Tutte le gare di consueto saranno in diretta tv su Rai Sport 1 e su EuroSport mentre in streaming gratis su Rai.tv.

Nella giornata di ieri sono arrivate altre 3 medaglie per l’Italia: la prima è stato un bronzo, quello conquistato dalla coppia del nuoto sincronizzato Linda Cerruti e Costanza Ferro che sono salite sul terzo gradino del podio nella gara del Duo Libero. Poi è arrivato un argento, sempre nel sincro disciplina che per ora ha portato più medaglie in assoluto; a conquistarla la coppia Manila Flamini e Giorgio Minisini nel Duo  Misto Tecnico.

=> CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI SUGLI EUROPEI DI NUOTO DI LONDRA 2016

A completare la giornata di medaglie nel sincro sono state le ragazze del Team Libero che si sono messe al collo un argento; la squadra azzurra così conquista la nona medaglia nel nuoto sincronizzato agli Europei di nuoto di Londra 2016, confermando di essere una delle squadre da battere in vista delle Olimpiadi di Rio 2016.

Juventus-Lazio probabili formazioni Supercoppa italiana

Juventus – Sampdoria probabili formazioni e ultime notizie Serie A

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 38a giornata