in ,

Europei Francia 2016, nazionale Italiana: nuovi problemi per Marco Verratti

Brutte notizie in arrivo dal Paris saint-German, il centrocampista della nazionale Marco Verratti è a rischio per gli Europei di Francia 2016. Dopo l’infortunio grave di Claudio Marchisio, l’Italia di Antonio Conte trattiene il respiro in attesa di maggiori informazioni. Verratti da Febbraio accusa una fastidiosa pubalgia. Indiscrezioni, trapelate dai medici del Paris saint-German, parlano di una possibile “ernia da sport“.

L’attività fisica provocherebbe dolori al regista della Nazionale. Nuova rogna per il centrocampo di Antonio Conte. Cure poco efficaci e scelte discutibili, i medici del Psg hanno infatti ritenuto opportuno non operare Verratti a Febbraio per non compromettergli totalmente la stagione. Farlo ora significherebbe estrometterlo dagli Europei che si terranno in Francia. Ancora nessuna certezza, sicuramente lo staff azzurro tenterà di recuperare la colonna portante di Conte, ma le probabilità scendono sempre di più.

Ecco quindi che risalgono le quotazioni di Andrea Pirlo e Jorginho, mentre l’ingresso nei 23 di Daniele de Rossi sembra inevitabile. C’era la possibilità concreta di vedere Marco Verratti a metà delle sue possibilità, ma se le condizioni saranno verificate e ufficializzate, Antonio Conte non rischierà di mettere in rosa un centrocampista a mezzo servizio.

 

Treno storico per la Liberazione da Pescara a Roccaraso

Treno storico Sulmona-Roccaraso 2016: al Giro d’Italia sulla…Transiberiana d’Italia

Pagamento multe online 2016

Multe 2016 novità: pagamento online come fare, quando si paga e dove si paga