in

Europei nuoto 2014: Federica Pellegrini e la merendina pre-gara della campionessa

La medaglia ottenuto è quella di bronzo, in realtà l’Italia era giunta al quarto posto ma dopo la squalifica della Danimarca le ragazze della 4×100, hanno comunque potuto festeggiare e chissà che Federica Pellegrini non abbia condiviso con le amiche e colleghe la sua merendina pre-gara condivisa con amici e fan su Twitter prima di scendere in vasca per gli Europei di nuoto 2014.

federica-pellegrini-e-filippo-magnini

Cosa ha mangiato la bellissima campionessa che si ritrova al centro del gossip per l’annuncio delle nozze con il collega Filippo Magnini dopo le Olimpiadi di Rio? Nella foto si vede una fetta di pane ricca di crema di nocciole e cacao ed il barattolo ancora vicino al panino tenuto saldamente dalla mano della nuotatrice che pare non aver alcuna intenzione di mollare tale delizia. Nel post della Pellegrini si legge, oltretutto: “Merendina pregara!!! Finalmente si scende in acqua!!4×100 stile donne ore 19.15…” e si vedono due belle emoticon. Una raffigurante un braccio degno di Braccio di Ferro dopo aver ingerito spinaci e l’altro raffigurante proprio un nuotatore.

Insomma Federica Pellegrini, prima della gara, sembrava parecchio agguerrita. La nuotatrice, poi, dopo i primi risultati e la gioia per le prime medaglie ha condiviso i messaggi festanti del Coni e dei fan cercando di diffondere a tutti la felicità per i risultati ottenuti da lei e dalle colleghe. Che dite, la merendina della campionessa ha funzionato?

nuoto federica pellegrini Rio 2016

Europei di nuoto 2014, Federica Pellegrini: risultato staffetta 4×100 stile libero

interpretazione di Jim Carrey

Scemo e più scemo 2: Jim Carrey fa la parodia a Scarlett Johansson di “Lucy”