in

Europei volley maschile 2015: domani l’Italia al debutto con l’Estonia

Comincerà domani sul campo del PalaVela di Torino il cammino azzurro ai campionati europei di Italia – Bulgaria. Giancarlo Blengini, il CT della nazionale, ha chiamato a rapporto gli stessi 14 che si sono guadagnati il pass ai giochi olimpici di Rio 2016.

L’Italia è attesa al primo banco di prova di questo europeo domani alle 21.00 contro la modesta Estonia. Gli azzurri, inseriti nel girone B, se la vedranno anche con Croazia e Francia. Le luci dei riflettori saranno tutte puntate sui padroni di casa, che davanti ad un pubblico tricolore sono attesi a grandi prestazioni. Ottime le possibilità di vittoria degli azzurri, che per il titolo finale se la dovranno vedere con Russia, Polonia e Francia, quest’ultima trionfatrice nell’ultima edizione della World League.

Blengini dovrebbe affidarsi al solito sestetto titolare, con Giannelli e Zaytsev opposto, Juantorena e Lanza i due martelli da posto 4, e Piano, Buti e Anzani a giocarsi i due posti da centrali titolari, posto inamovibile per il libero snodato Massimo Colaci.

selena gomez billboard, selena gomez sparita, selena gomez chemioterapia

Selena Gomez, la cantante rivela a Billboard “Sparita perché ho fatto la chemioterapia”

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità chiesta dalla maggioranza di Governo