in

Eurospin offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

Eurospin, la famosa catena di discount, ha reso noto qualche ora fa sul proprio sito le posizioni aperte. Eurospin è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nell’organico dei propri negozi sparsi sul territorio italiano, ma anche negli uffici. Opportunità anche per giovani senza esperienza alle spalle, diplomati o neolaureati, per i quali sono previsti stage formativi della durata di 12 mesi. Vediamo insieme tutte le info utili, i requisiti, come candidarsi.

Le posizioni aperte

  • Assistenti di filiale, vice assistenti di filiali – Sedi di lavoro: Vieste (Foggia), Genova e Provincia (Arenzano), Milano, Salsomaggiore Terme (Parma), Cairo Montenotte (Savona), Torino, Udine, Luino (Varese), Schio (Vicenza);
  • Gastronomi, Addetti Banco Gastronomia – Sedi di lavoro: Mesagne (Brindisi), Casalmaggiore, Genova e Provincia (Arenzano), Mirandola e Carpi (Modena), Fontanellato (Parma), Castel San Giovanni (Piacenza), Lido Adriano (Ravenna), Reggio Emilia, Porto Viro (Rovigo), Tempo Pausania (Sassari), Cairo Montenotte, Torino, Treviso, Trieste, Vicenza;
  • Macellai, Addetti al Banco Macelleria – Sedi: Canelli (Asti), Bari e provincia, Bologna, Capriolo (Brescia), Brindisi e provincia, Amantea (Cosenza), Cerignola (Foggia), Genova e Provincia (Arenzano), Lecce e provincia, Milano e provincia (Trezzano sul Naviglio), Piacenza, Lavello (Potenza), Cairo Montenotte, Torino, Trento, Peschiera del Garda (Varese), Vicenza e provincia (Piovene Rocchette) e Palau (Sassari).
  • Addetti Vendite – Medicina (Bologna), Lumezzane e Concesio (Brescia), Casalmaggiore (Cremona), Portomaggiore (Ferrara), Bozzolo (Mantova), San Giuliano Milanese (Milano), Fidenza (Parma), San Teodoro e Budoni (Sassari), Cairo Montenotte, Torino e provincia (San Maurizio Canavese), Casale sul Sile e Volpago del Montello (Treviso), San Giovanni al Natisone (Udine), Minerbe (Verona), Malo e Schio (Vicenza) e Palau e Arzachena (Sassari);
  • Addetti Vendite Categorie Protette – Sedi di lavoro: Agrigento, Caltanissetta, Catania, Catanzaro, Crotone, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Reggio Calabria, Siracusa, Trapani, Vibo Valentia;
  • Cuoco –Trento;
  • Financial Controller – San Martino Buon Albergo (Verona);
  • Capo Settore Merceologico – Regioni: Calabria, Toscana e Puglia;
  • Tecnico di Cantiere – Verona;
  • Espansionista – Padova;
  • Full Stack Developer – San Martino Buon Albergo (Verona);
  • Brand Manager con lingua croata – San Martino Buon Albergo (Verona)
  • SAP FI/CO Specialist – San Martino Buon Albergo (Verona)
  • System Integrator – San Martino Buon Albergo (Verona)
  • Junior Financial Controller – San Martino Buon Albergo (Verona);
  • Assistente Buyer – San Martino Buon Albergo (Verona);
  • Chemical Specialist Junior – Tecnologo di Prodotto – San Martino Buon Albergo (Verona)

Vediamo nello specifico alcune delle figure professionali ricercate. Il Capo Settore merceologico per il settore Gastronomia dovrà occuparsi dell’andamento commerciale dei reparti gastronomia nell’area di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali. È richiesta un’ottima conoscenza delle principali tecniche e attività di reparto. In questo caso occorre aver maturato pregressa esperienza di almeno due anni nella mansione all’interno di catene alimentari della GDO. A completare il profilo buone doti relazionali, attitudine alla formazione e alla gestione del personale, disponibilità a spostamenti quotidiani nell’area indicata. Costituisce valore aggiunto il possesso di titolo di studio di livello secondario. L’Espansionista a Padova avrà il compito di creare nuove opportunità di sviluppo immobiliare per la zona di competenza affidata. Il ruolo prevede inoltre la gestione delle pratiche burocratiche necessarie e la corretta conduzione dei lavori. Il/la candidato/a ideale deve avere necessariamente una laurea (anche breve) in materie tecniche: pianificazione e urbanistica o ingegneria, una buona conoscenza del territorio e una predisposizione alle relazioni interpersonali. Gradita precedente esperienza presso studi tecnici/immobiliari. Completano il profilo: attitudine commerciale, determinazione e predisposizione al lavoro per obiettivi. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. 

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori informazioni su ciascuna figura professionale ricercata non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di Eurospin e andare alla sezione Lavora Con Noi. Qui troverete le posizioni aperte e vi sarà possibile inviare la propria candidatura.

Eurospin: Chi Siamo

Fondata nel 1993, Eurospin Italia SpA è una holding italiana attiva nella grande distribuzione organizzata di alimenti e beni di largo consumo. La sede principale è appunto a San Martino Buon Albergo, presso Verona, dove come avrete potuto vedere c’è maggior richiesta di personale. Sono 1100 i supermercati targati Eurospin in Italia e Slovenia (dove se ne contano 40!). Al momento Eurospin conta oltre 9500 collaboratori e serve 9 milioni di clienti.

leggi anche l’articolo —> BRT offerte di lavoro: le posizioni aperte in Italia, i requisiti, come candidarsi

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi giovedì 6 settembre 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi martedì 5 febbraio

Gianluca Ginoble: età, peso, altezza, vita privata, tutto sul cantante de “Il Volo”