in , ,

Eurovision Song Contest 2016, programma completo, diretta tv e streaming gratis

Questa sera è la grande notte di Francesca Michielin, cantante italiana che rappresenta il nostro Paese nell’importante evento dell’Eurovision Song Contest 2016 che ha luogo a Stoccolma, in Svezia. L’autrice di “No degree of Separation” dovrà vedersela con avversari del resto d’Europa e, stando ai rumors delle ultime ore, potrebbe avere buone probabilità di arrivare fino in fondo alla competizione. Intanto, negli ultimi tre giorni, sono andate in scena le semifinali dell’Eurovision Song Contest 2016 a cui, però, la Michielin non ha dovuto prendere parte. Ricordiamo, inoltre, come la cantante italiana, classe 1995, sia all’Eurovision Song Contest 2016 per volontà degli Stadio: la band di Gaetano Curreri, infatti, ha preferito non prendere parte a una competizione prettamente giovanile nonostante ne avessero pieno diritto avendo vinto il Festival di Sanremo 2016.

TUTTO SULLA PROGRAMMAZIONE TV!

Dove vedere, però, questa sera l’Eurovision Song Contest 2016 per i fan italiani? Dopo aver gustato le semifinali in diretta su Rai 4, la finalissima sarà visibile in chiaro in Italia sul principale canale della Rai, ovvero Rai 1 e non come accaduto nelle precedenti quattro edizioni su Rai 2. Dalle 20:35 primo collegamento con uno speciale in anteprima che sarà condotto da Federico Russo e Flavio Insinna, i due che accompagneranno in diretta televisiva gli italiani che resteranno incollati al teleschermo a fare il tifo per Francesca Michielin. La diretta televisiva di questa sera, giorno 14 maggio, sarà trasmessa in diretta sia su Rai 1 che su Rai HD.

LE ULTIME DI FRANCESCA MICHIELIN!

Per quanto concerne, invece, lo streaming gratis l’ultima serata dell’Eurovision Song Contest 2016 sarà disponibile sul portale www.eurovision.tv in cui non sarà presente alcun commento fuori campo oppure sul canale ufficiale di Youtube della manifestazione.

McDonald's lavora con noi

McDonald’s lavora con noi 2016: posizioni aperte a Roma, Milano e in altre città

Italia Spagna come acquistare biglietti

Juventus Sampdoria dove vederla, diretta tv e streaming gratis Serie A