in ,

Eurovision Song Contest 2016 vincitore: festeggia Jamala, Michielin sedicesima

Si è concluso da pochi minuti l’Eurovision Song Contest 2016, appuntamento annuale con i migliori cantanti di tutta Europa e che quest’anno ha visto l’Italia rappresentata da Francesca Michielin con il brano “No Degree of Separation” conosciuta, in terra italiana, come “Nessun grado di separazione.” Il brano, classificatosi al secondo posto allo scorso Festival di Sanremo, ha avuto la fortuna di partecipare all’importante kermesse canora grazie agli Stadio di Gaetano Curreri: i vincitori dell’ultima edizione di Sanremo, infatti, hanno preferito far andare la giovanissima Michielin e consentirle di vivere un’esperienza più unica che rara. L’artista italiana ha collezionato “solo” 128 punti di cui 94 dalla giuria e 34 da televoto.

TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST!

Per quanto riguarda il vincitore dell’Eurovision Song Contest 2016 ad avere la meglio è stata l’Ucraina con il brano “1944” realizzato da Jamala: tra gli avversari da battere ci sono stati Russia e Australia, oltre alla Francia che è stato uno dei paesi più votati.

Per quanto riguarda, invece, Francesca Michielin la cantante, piazzatasi al sedicesimo posto, ha dichiarato come lei abbia: “Realizzato il mio sogno è non posso chiedere di più alla vita.”

Amici 15 Serale

Amici 15 Serale, settima puntata: Nek, J-Ax e Sergio fanno ballare Maria De Filippi (video)

Il Segreto facebook

Programmi Tv stasera 15 Maggio 2016: Maurizio Costanzo Show e Il Segreto