in ,

Eurovision Song Contest 2017: Francesco Gabbani a rischio? Ecco cosa succede

Eurovision Song Contest 2017 è a rischio la partecipazione di Francesco Gabbani? Tranquilli, la manifestazione musicale che si svolge a Kiev e che emula, per certi versi, il Festival di Sanremo italiano, non vuole mettere il bastone tra le ruote a Gabbani con la sua Occidentali’s Karma. Infatti, il problema non è la presenza dell’artista di Carrara, bensì il rischio concreto che l’Eurovision Song Contest 2017 possa davvero saltare.

—> FRANCESCO GABBANI: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE 

La kermesse musicale, secondo diversi rumours, potrebbe saltare a causa delle dimissioni rassegnate di ventuno persone dell’organizzazione del concorso musicale indetto dall’Unione europea di radiodiffusione (EBU). Le dimissioni sono state rassegnate come segnale di protesta contro un cambiamento nella gestione della commissione curatrice del festival, che quest’anno è in programma dal 9 al 13 maggio in Ucraina. Lo scorso dicembre è cambiato il capo dell’organizzazione del Festival: da quel momento – come da loro denunciato in una lettera aperta al giornale Strana – i lavoratori che hanno poi presentato le dimissioni sono stati “completamente bloccati”.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST

L’EBU ha chiesto alla Nacional’na Telekompanija Ukraïny di non ritardare la realizzazione del concorso nonostante i problemi organizzativi emersi. Francesco Gabbani, con la sua Occidentali’s Karma, è considerato uno dei favoriti per la vittoria finale dell’edizione 2017.

android

Anticipazioni aggiornamento Android 7.0 Nougat su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge TIM, Vodafone, Wind e Tre Italia: le build UVU4BQB1 sono un chiaro segnale per il rollout italiano?

Precoci per la quota 41 lettera di un lavoratore invalido

Pensioni 2017 news oggi: lavoratori precoci per la quota 41, “impennata” delle firme sull’appello online