in ,

Eurovision Song Contest 2017: uomo sale sul palco e si abbassa i pantaloni

E’ successo anche questo all’Eurovision Song Contest 2017 un uomo è salito sul palco e si è abbassato i pantaloni. Durante la finalissima in onda su Rai 1, per la conduzione di Flavio Insinna vestito da scimmia e Federico Russo, un uomo è salito sul palco dell’Arena dell’International Exhibition Centre a Kiev, proprio nel bel mezzo dell’esibizione della vincitrice della passata edizione.

Il buontempone non contento di questo piccolo momento di gloria è riuscito ad abbassarsi i pantaloni e a mostrare il suo lato b a tutti prima che la sicurezza lo braccasse e lo portasse via. La cantante, encomiabilmente, non ha smesso di cantare e ha continuato la sua performance come se nulla fosse.

>>>> TUTTO SULL’EUROVISION SONG CONTEST 2017

Flavio Insinna e Federico Russo, invece, non hanno smesso di ridere nemmeno un attimo. L’intermezzo è stato molto divertente.  Russo ha poi assicurato che l’uomo, un australiano, era già nelle mani delle forze dell’ordine locali. Cosa avrà scatenato il suo gesto? Contro chi avrà voluto protestare? In attesa di scoprirlo su Twitter si sono scatenate le proteste degli italiani dapprima contro l’account Twitter della BBC Eurovision e poi contro tutti i popoli che non hanno votato Francesco Gabbani. A far arrabbiare il pubblico sono stati i vicini di casa di Svizzera e San Marino.

Eurovision 2017 FINALE

Eurovision 2017 vincitore: trionfa il Portogallo con Salvator Sobral, delusione per Francesco Gabbani

Transcendence facebook

Programmi tv 14 Maggio 2017: Gran Premio di Spagna, Il Miracolo di Fatima, Transcendence e By the Sea