in

Eva Grimaldi e Imma Battaglia: “Finalmente libere di amarci”

Eva Grimaldi e Imma Battaglia: in copertina per Chi

Eva Grimaldi e Imma Battaglia per la prima volta posano come una coppia in esclusiva per il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 8 marzo, in occasione del giorno della festa della donna. La due donne avranno modo di mostrare il loro amore in alcuni scatti proprio sulla celebre rivista nel giorno dedicato a festeggiare le donne di tutto il mondo. L’attrice e l’attivista politica hanno reso nota la propria relazione in occasione de L’Isola dei Famosi 2017.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia: le parole dell’attrice

Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno dichiarato di essere una coppia prima che Imma lasciasse L’Isola dei Famosi dove è andata proprio per stare vicino a Eva Grimaldi, in gara nel reality. “Mi sento benedetta da avere Imma, lei è la mia vita“, ha dichiarato Eva Grimaldi. “È una cosa meravigliosa avere una relazione bella, trasparente. Ho fatto tutto io, avevo bisogno di una persona che mi capisse. C’avevo visto bene, però. Non è stato semplice per me, io che sono figlia degli anni Ottanta dove era più facile apparire che essere“.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia: le parole d’amore

Anche Imma Battaglia ha rilasciato alcune dichiarazioni sul loro rapporto: “L’amore che proviamo è bello, sereno, sincero, molto forte e solido“. Poco prima di partire per l’isola Eva Grimaldi, sempre a Chi aveva dichiarato: “Imma mi ha salvato. Mi ha insegnato a essere orgogliosa delle mie debolezze e delle mie paure“.

 

 

Photo credits: Chi, Press Office Mondadori

Borse vacanze studio Inps ed ex Inpdap 2017

Borse di studio INPS ed ex INPDAP 2017: 34.350 posti all’estero e in Italia per vacanze studio

Rostov – Manchester United probabili formazioni e ultime news, Europa League