in

Eva Grimaldi a Domenica Live: “Io e Gabriel Garko eravamo una coppia invidiata”

Barbara D’Urso ha ospitato nella sua trasmissione di Domenica Live, Eva Grimaldi, all’anagrafe Milva Guerinoni, spesso protagonista del gossip davanti al pubblico di Canale 5 ha raccontato molti aspetti della sua vita a partire dall’infanzia. L’attrice non senza commuoversi ha ricordato di essere cresciuta orfana di padre con tre fratelli maggiori e la madre in condizioni di grande indigenza. Poi ha rivelato che era balbuziente e ha dovuto faticare per non essere discriminata. La Grimaldi ha confessato di avere potuto frequentare solo le scuole dell’obbligo a causa della povertà della sua famiglia, ma la sua più grande passione da sempre è stata il teatro.

In un contributo video in studio la madre 91enne di Eva Grimaldi ha confermato la caparbietà dell’attrice: “Quando era piccola aveva sempre in mente il teatro, io le dicevo che era impossibile, volevo convincerla. E invece Milva è stata bravissima e ce l’ha fatta, da sola”.

Nel salotto di Domenica Live Eva Grimaldi ha anche raccontato alcuni passaggi importanti della sua vita sentimentale che spesso hanno riempito le pagine della cronaca rosa, coma la sua relazione con il collega Gabriel Garko, attualmente apprezzato protagonista della serie “L’onore e il Rispetto”. Con l’ex fidanzato la Grimaldi è rimasta in ottimi rapporti “Eravamo una coppia invidiata”, mentre il divorzio dal marito Fabrizio Amoroso, ha fatto rischiare alla bella attrice l’alcolismo. La Grimaldi ha raccontato: “Ero alcolizzata. Si può cedere ad alcool o droga anche a 50 anni. Anzi a questa età è peggio che in gioventù, quando c’è tempo davanti per rialzarsi e rimettersi in carreggiata. A una certa età invece manca proprio la terra sotto i piedi”. Barbara D’Urso ha voluto avvertire, prendendo ad esempio la storia della Grimadi, che entrare nel tunnel della dipendenza è facile ed estremamente pericoloso. L’attrice è uscita dal momento di crisi e pericolo e ha mostrato una conquistata serenità.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

iOS 10 iPhone 6S news, le rivelazioni di Tim Cook: da Siri al 3D Force Touch

lady diana morte

Lady Diana, l’ex amante tenta di vendere lettere private inviategli dalla principessa