in

Eva Grimaldi e Imma Battaglia bacio all’Isola dei Famosi 2017: “A 50 anni ho trovato l’amore”

Imma Battaglia ha lasciato per sempre l’Isola dei Famosi 2017, ma prima la produzione ha concesso alla politica qualche ora su un’isola deserta insieme ad Eva Grimaldi ed è scattato il bacio. La Battaglia è stata di grande aiuto per l’attrice, che negli ultimi giorni era apparsa segnata dalla fame e dalle sofferenze dell’Isola dei Famosi. Anche gli altri naufraghi hanno salutato commossi la compagna della Grimaldi.

Incontrare l’amore a 50 anni è una cosa rara e io mi sento miracolata ad aver incontrato Imma. Mi ha fatto capire come sia possibile andare oltre l’apparire nella vita, arrivando a meritare la verità.” Queste le dichiarazioni di Eva Grimaldi. La loro serata sull’isola deserta è stata allietata da una cena speciale con un’enorme aragosta, sulla quale la naufraga si è fiondata in modo famelico. Prima di separarsi, le due si sono abbracciate a lungo.

Anche Imma Battaglia non ha avuto un buon rapporto con Raz Degan ed ha affermato: “Non è stato capace di sentire il mio grido di dolore.” L’attivista voleva riavvicinare l’israeliano al gruppo, ma Raz Degan ha rifiutato il suo invito.

>> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DE L’ISOLA DEI FAMOSI 2017 <<

Credits photo: isola.mediaset.it

Pensioni 2017 pensione anticipata per le donne con l'Ape social

Pensioni 2017 donne: Opzione Donna, lotta per la proroga e sfide sul lavoro, “Il nostro 8 marzo è sempre” [INTERVISTA]

luce sugli oceani

La Luce sugli oceani film: Alicia Vikander e Michael Fassbender al cinema, trama, cast, recensione e trailer