in

Eva Grimaldi Instagram, il lato b al vento si beve in un bicchiere: «Mmm, che fondoschiena!»

Nome all’anagrafe Milva Perinoni, per tutti Eva Grimaldi, per i quasi 130 mila followers su Instagram una bellezza incredibile e una donna favolosa. Attrice e sex-symbol per oltre un decennio, Eva – oggi quasi 58enne – vanta un fascino intramontabile e un fisico da far invidia. Sapevate che prima di sbarcare in televisione la Grimaldi faceva la benzinaia nel Veronese? Poi, dal suo esordio nel programma Drive In, la carriera di Eva è stata inarrestabile. Boccoli d’oro, sguardo magnetico, labbra carnose, posando senza veli per diverse riviste, la Grimaldi ha fatto sognare intere generazioni.

Eva Grimaldi Instagram, bellezza senza tempo

E continua a scuotere i sogni di uomini e donne con la sua bellezza senza tempo, ben documentata sull’account Instagram. Scatti in costume da far tremare le ventenni, forme impeccabili e curve mozzafiato. Come quelle magistralmente sfoggiate nell’ultimo post social. Fresco, ironico, divertente, la Grimaldi stuzzica i fan con un’immagine davvero originale, con cui ‘celebra’ la fine della sua vacanza: “Ultimo giorno di vacanza… – scrive Eva a corredo della foto – io resto qui!”. Splendida in un bikini ridottissimo, l’attrice posa di spalle mentre l’attenzione si concentra sul suo lato b.

“A però!!!!!!”, il lato b dell’attrice lascia senza parole

Come se sbucasse da un bicchiere, Eva – in spiaggia – si staglia sullo sfondo del mare, con le braccia in alto. “Io ti regalerei il mio di ultimo giorno di vacanza per avere il tuo lato B…”, scrive un utente sotto l’immagine. “Bellissimo scatto e bellissima tu Eva”, “Proprio ciao a tutte”, per i followers della Grimaldi non c’è gara. “Stupenda”, “Wowwwww …. che lato bbbbbbb”, “Scatto stupendo e congratulazioni per il fisico”, “Oleeeeeeee”, “Ma sei nel bicchiere????”, “Che Fondoschiena, complimenti”, “A però!!!!!!”, “Mmm che lato B”, “Che c**o”, “Che freschezza”.

Leggi anche —> Claudia Ruggeri Instagram, decolleté incontenibile, il capezzolo sfugge: «Zizzona di Battipaglia»

Santa Caterina, frana Ruinon sulla provinciale: paese semi-isolato, com’è la situazione

Crisi di governo, lettera di Di Maio a Conte: «Sei una delle scelte di cui vado più fiero!»