in

Eva Henger a La Confessione contro Mara Venier: “La verità non è un reato”

Eva Henger a La Confessione, ospite di Peter Gomez, torna a parlare del caso canna-gate sorto a L’Isola dei Famosi 2018. “Mara, io spero che tu non sia una mia ex amica. Tu lo sai che io ho detto la verità, io non devo chiedere scusa a nessuno. La verità non è un reato! Spero che ci prenderemo un the un giorno! Non sono arrabbiata perchè hai sostenuto Alessia ( Marcuzzi ndr), anche se lei ha sbagliato. Spero che torneremo ad essere amici io, te e Massimiliano”. E ancora, Eva Henger a La Confessione rivela particolari sul reality-show di Mediaset e sulla propria carriera da attrice a luci rosse.

Leggi anche: Il caso canna-gate a L’Isola dei Famosi 2018

isola dei famosi 2018 eva henger

Eva Henger a La Confessione contro Mara Venier: “Dire la verità non è un reato”

Eva Henger a La Confessione, ospite di Peter Gomez, ha parlato della sua esperienza a L’Isola dei Famosi 2018: “Io non ho montato il caso, ma 70 mq, 20 canne al giorno erano pesanti, una puzza tremenda!! In Honduras la legge prevede dai 5 ai 20 anni di carcere, vai a spiegarlo che non ti credono!! Prima parlai con Francesco Monte, ma lui disse che la marijuana non era droga! Nel contratto c’è scritto che devi dire la verità ed è vietato introdurre droghe! Aggiungo poi che Mara Venier mi ha deluso: io con lei avevo un rapporto di amicizia, la ritenevo una persona amica. Non mi è piaciuta, all’inizio mi sosteneva ma io sarei passata per bugiarda se non fosse stato per Striscia la notizia.”

#ricordi #? #io #4annifa #capellineri #crisididentità #instadaily

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger) in data:

Eva Henger lavoro, come reagirono madre e padre

A La Confessione, inoltre, Eva Henger sottolinea come sul successo del suo lavoro non abbia una vera e propria spiegazione. “Non capisco perché la gente si sia affezionata a me e ci sono persone che s’improvvisano biografi della mia vita. Io conobbi Riccardo Schicchi in Ungheria quando ero ancora minorenne, lui si presentò come fotografo e feci per lui dei servizi in costume da bagno. Lui poi mi raccontò della sua vera professione, aveva il pallino del sesso e su quello ci si è costruito un impero! Era capace di far diventare famoso anche uno scarafaggio.”  Mia madre mi ha visto durante gli spogliarelli e mi ha detto: “Se sei felice te lo lascio fare!” Invece mio padre quando mi vide sulla copertina di Playboy si arrabbiò!”, ha raccontato l’attrice.

#esteticamenteinfiera2018 @giadapezzaioliofficial @giovanniconversanoreal #lecce #inagurazione

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger) in data:

Bianca Atzei e Max Biaggi, la cantante a Diva e Donna: “Non mi interessa più nulla”

Claudio Amendola età, altezza, peso, moglie, figli, infarto, carriera TV: tutto sull’attore italiano