in

Eva Henger contro Alessia Marcuzzi: “Mi ha aggredita”

Nel programma di Alfonso Signorini sul web Eva Henger si è scagliata contro Alessia Marcuzzi commentando quanto accaduto nell’ultima diretta dell‘Isola dei Famosi 2018. La Henger, che fino ad ora si era sfogata solo sui social, ha detto ciò che pensava senza mezzi termini e spiegato, al noto giornalista, di continuare ad andare ospite nello studio del reality per colpa del contratto firmato. Dopo quando accaduto lunedì scorso, dopo tutte le polemiche dell’ultima settimana, cosa accadrà nella diretta di martedì prossimo? Alessia Marcuzzi ed Eva Henger troveranno il modo di chiarirsi? Con il ritorno in Italia di Nadia Rinaldi è molto probabile che il discorso canna-gate tornerà ad aprirsi e che la diatriba si accenderà nuovamente.

Eva Henger contro Alessia Marcuzzi: lo sfogo

Ad Alfonso Signorini Eva Henger ha detto: “Mi ha aggredita. A un certo punto mi è stata fatta una domanda, cercavo di rispondere …. ma sono stata interrotta e aggredita“. Le voci sull’aggressione della Marcuzzi ai danni dell’ex naufraga erano già circolate sul web in occasione della prima intervista dopo il ritorno in Italia. Il tono usato dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018 non era piaciuto a molti telespettatori che si erano scagliati contro il volto del reality per colpa del suo comportamento. La Henger ha poi aggiunto: “Stavolta lo dico io, che ho sempre difeso Alessia: sono stata aggredita. Addirittura, è stato detto: “Non ho mai fatto la moralista con te”, parlando del mio passato. Poi: “Io ho trattato bene tua figlia”. E ci mancherebbe! Ma che vuol dire? […]“. L’ex naufraga ha concluso dicendo: “Io con Alessia Marcuzzi ho lavorato tantissimi anni: è la prima volta che l’ho vista così, non l’ho mai vista così alterata nella mia vita, probabilmente era molto nervosa“.

Domenica Live

Eva Henger contro Alessia Marcuzzi: il motivo della permanenza in studio

Continuando a parlare con il noto giornalista direttore di Chi e Spy, la Henger è poi passata a spiegare come mai continui ad andare in studio e a presenziare, nonostante le accuse mosse, alle varie puntate del reality di Canale 5. L’ex naufraga ha detto di voler rispettare in tutto e per tutto il contratto firmato. Ogni naufrago eliminato al televoto deve, infatti, recarsi in studio per le puntate successive fino alla fine del programma. Ciò non è previsto, invece, per i naufraghi che si sono ritirati volontariamente dal gioco; anzi, proprio chi ha abbandonato il reality non è certo fra i benvenuti in studio.

Roma: carabiniere spara ad auto che non si ferma all’alt e ferisce madre e figlia in scooter

eliminare peli superflui

Mediostar next: la soluzione definitiva per i peli superflui