in

Eva Henger furiosa contro Mercedesz e Lucas Peracchi: «Da due mesi vengo insultata»

Eva Henger ha deciso di dire la sua sulla storia d’amore tra sua figlia Mercedesz e Lucas Peracchi. La coppia non fa altro che lasciarsi per poi tornare di nuovo insieme. Un rapporto altalenante che sembrerebbe non piacere alla madre della ragazza. La bellissima Eva Henger questa mattina, 19 settembre 2019, ha caricato sul suo profilo Instagram una serie di storie nelle quali ha raccontato il suo punto di vista sulla relazione della figlia con Lucas. Delle dichiarazioni molto forti, che sicuramente scateneranno la risposta dei diretti interessanti.

Leggi anche –> Eva Henger in vacanza: bikini microscopico e lato B da “Oscar”

Eva Henger si scaglia contro la figlia e Lucas Peracchi

La bellissima Eva Henger ha deciso di parlare per la prima volta del rapporto tra sua figlia Mercedesz e il fidanzato Lucas Peracchi. Eva è fortemente preoccupata per la figlia, che sembra succube del ragazzo. Oggi, 19 settembre 2019, Eva ha caricato una serie di storie Instagram (video visibili solo per 24h) per comunicare ai suoi follower il suo pensiero. Eva ha esordito dicendo: «Come sapete non è mia abitudine parlare attraverso Instagram. Non l’ho mai fatto soprattutto delle cose private ma non ce la faccio più. Non sopporto più gli insulti di questa persona. Fa quella battuta sfortunata: ‘Puttana Eva’ ma non si dice quando si chiama la mamma della tua compagna. La cosa mi avrebbe lasciata indifferente ma mi ha detto e fatto molto peggio. Se parlassi Lucas Peracchi non dovrebbe uscire più di casa. La cosa che mi ha fatto più tristezza è che questo video è stato girato da Mercedesz. Tu conosci bene il nome di tua madre. I video posso essere fermati».

 

Non riesce a comunicare con sua figlia

Eva Henger, caricando altri video sempre nelle sue storie Instagram, ha aggiunto«Qui non si può dire niente se no diventano litigate, minacce, violenze. Gli si può dire, però: “Amore, potresti non dire questa definizione visto che la mia mamma si chiama Eva. Rifacciamo il video con la cintura già allacciata?!’. Non riconosco più Mercedesz. Tanto è meglio è che non la sento più. L’ho sempre difeso fino a due mesi fa prima che mi insultasse. Quando una coppia litiga, e poi, fa pace, bisogna trovare un capro espiatorio anche se questo qualcuno non ha mai fatto niente. Questo capro espiatorio sono io. I Whatsapp che arrivano a Mercedesz non arrivano più. Non posso comunicare con lei, non la sento. E’ da due mesi vengo insultata pesantemente da questa persona». Arriverà la risposta di Mercedesz e Lucas Peracchi? Non resta che aspettare per scoprirlo.

Leggi anche –> Mercedesz Henger Instagram, “mappamondo” in vista ma dettaglio non sfugge ai follower: «Cos’hai lì?»

“Un passo dal cielo 5”, anticipazioni seconda puntata: Francesco accusato di omicidio

Baby K su Instagram, il tattoo accende la fantasia: «Che farfallina!»