in

Eva Henger in bikini su Instagram è pazzesca: «Che gambe!»

Eva Henger in questi giorni ha avuto un piccolo diverbio con la figlia Mercedesz. A quanto pare le due non si parlano a causa del fidanzato della figlia, Lucas Peracchi. Una piccola diatriba che naturalmente è finita suoi socia alzando un vero e proprio polverone. Nonostante il rapporto difficile con sua figlia, Eva Henger in bikini su Instagram continua a stregare i suoi follower. La bellissima showgirl ha deciso di regale a tutti i suoi seguaci un suo scatto mozzafiato. Il bikini è talmente micro che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Eva può fare davvero invidia alle ventenni.

Leggi anche –> Eva Henger furiosa contro Mercedesz e Lucas Peracchi: «Da due mesi vengo insultata»

Eva Henger in bikini è mozzafiato

La bellissima Eva Henger in bikini non passa di certo inosservata. Le sue curve sono davvero da urlo. Nello scatto Eva è immortalata sdraiata su un divano di pelle bianca con le sue gambe chilometriche posizionate in alto. Una foto resa poi indimenticabile dal suo outfit. Il bikini nero super striminzito mette in bella mostra il suo generoso décolleté. La sua pelle sembra vellutata come quella di una pesca. Inoltre anche il suo sorriso smagliante è stato immediatamente notato dai fan più attenti. Dunque un’immagini di una sensualità assurda. Il post in pochissimo tempo è stato completamente invaso di like e commenti. I suoi follower hanno davvero una fervida immaginazioni, che crea delle immagini incredibili.

 Fan in tilt davanti alla sua bellezza

Il micro bikini di Eva Henger ha lasciato con gli occhi fuori dalle orbite tutti i suoi numerosi follower. Un seguace le ha scritto: «Sei magnifica» e un altro ha immediatamente aggiunto: «In pose che lasciano estasiati». Eva riesce a conquistare proprio tutti: «Sei sempre stupenda, unica e senza rivali». Un fan molto romanticamente ha commentato: «Che sensualità…sono innamorato perso». Un utente Instagram si è lasciato ispirare dall’arte: «Neanche Giotto riusciva a fare delle curve così perfette». Infine, un follower è rimasto completamente affascinato: «Che gambe».

Leggi anche –> Martina Nasoni e Daniele Dal Moro lite: questa volta è davvero finita?

cameron diaz

Cameron Diaz età, peso, altezza, vita privata e carriera, tutto sull’attrice

Elena Morali Instagram, gatto incantato dal lato b della showgirl: «Gli è sembrato di vedere una topa»