in

Eva Henger in costume: il lato B è perfetto da far invidia

La bellissima Eva Henger ha deciso di trascorrere le sue vacanze in Egitto a Sharm el-Sheikh. Il sole, la sabbia e i profumi esotici sono il mix perfetto per recuperare le energie. La bellissima Eva sta condividendo questa sua esperienza con i suoi numerosi follower su Instagram. La sua incredibile bellezza rende la natura incontaminata che la circonda davvero mozzafiato. Il suo fisico sembra essere scolpito nel marmo e le sue curve sono da dieci e lode. Per lei gli anni non sembrano minimamente passare, può fare davvero invidia alle ventenni. Il suo ultimo scatto è davvero paradisiaco.

Leggi anche –> Eva Henger sensuale su Instagram: le curve giunoniche incantano tutti

Eva Henger in costume è fenomenale

La bellissima Eva Henger ha stupito tutti i suoi fan con una foto letteralmente “bollente”. La showgirl è davvero sensuale e provocante, senza però risultare volgare. Nella foto si vede Eva Henger di spalle, circondata dalle bellezze del parco nazionale di Ras Muhammad. Eva indossa soltanto un bikini e questo suo outfit rende tutto molto “piccante”.  La mutandina del costume è davvero microscopica e mette così il bella mostra il suo sodo lato B. Il lato B di Eva è davvero uno spettacolo unico da ammirare. Una visione celestiale che ha creato dei capogiri ai suoi seguaci. Rimanere impassibile davanti ad una foto del genere è davvero impossibile. I fan hanno liberato la loro fantasia creando immagini vietate ai minori. Il post ha immediatamente raggiunto un numero di like e commenti incredibili.

Fan scatenati davanti a cotanta perfezione

I fan di Eva Henger sono letteralmente andati fuori di testa davanti all’ultima foto super sexy della showgirl. Eva Henger in costume è mozzafiato. Un fan le ha scritto: «Sedere incantevole» e un altro ha aggiunto: «Magnifica come sempre». Un follower, completamente rapito dalla sua bellezza, ha commentato: «E chi le guarda più le piramidi con un fondoschiena come il tuo». Un suo seguace molto romanticamente le ha scritto: «Tutta da baciare dalla testa ai piedini». Un fan un po’ birichino ha scritto: «Qua si alza (la pressione) pure al faraone morto secoli fa» e un altro ha aggiunto: «All’inizio quelle pietre erano dei sassolini».

Leggi anche –> Federica Nargi in vacanza: il décolleté baciato dalle onde è irresistibile

Raffaella Fico in perizoma ritratta di spalle: foto sensuale su Instagram, curve pazzesche!

Il Santo del giorno 10 agosto: San Lorenzo