in

Eva Henger in ospedale: ha dovuto affrontare un’operazione delicata

Eva Henger l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è stata sottoposta ad un’operazione delicata e con non pochi rischi. Eva infatti ha subito un’intervento d’urgenza al seno sotto consiglio medico perché c’era qualcosa che non andava. La stessa Eva aveva avvertito i suoi fans dell’operazione e dei rischi che correva, ma per fortuna l’intervento è riuscito e la Henger ora sta meglio. A farci sapere delle condizione dell’ex naufraga è stato proprio suo marito Massimiliano Caroletti attraverso i social.

Potrebbe interessarti –> Eva Henger gossip news, il suo dramma: ” Ho perso un figlio, così…”

Ecco il perchè dell’operazione al seno

Eva Henger ha rivelato, durante un’intervista a Domenica live, che presto avrebbe dovuto effettuare un intervento urgente al seno, rifatto ben dodici anni fa. Nel corso della sua permanenza all’ Isola dei Famosi, si era resa conto di un bozzetto proprio sotto il décolleté. Inizialmente pensava fossero cisti, ma qualche settimana fa, il dottor Lorenzetti, attraverso una visita, le aveva comunicato che sarebbe stata necessaria un’operazione d’urgenza per risolvere il problema. In particolare, avrebbero dovuto procedere con la rimozione di una protesi contratta. Eva ha infatti avuto un problema a una delle due protesi al seno perché il suo corpo l’ha riconosciuta come corpo estraneo e in questi casi l’unica soluzione è l’intervento chirurgico per sostituirle. Nonostante la brutta notizia sulle protesi Eva comunque si è sentita rassicurata perché ha dichiarato: «Almeno non ci sono tumori. L’intervento dovrà comunque essere fatto in fretta. Io faccio yoga e adesso non riesco a fare alcuni movimenti con il braccio».

Ecco le parole rassicuranti del marito di Eva sull’intervento

Il marito di Eva Henger ha scritto un messaggio sui social per rassicurate tutti i fans dell’ ex naufraga sull’esito positivo dell’intervento al seno. Massimiliano Caroletti ha infatti scritto: “Ieri ce la siamo vista un po’ brutta. Eva ha sostenuto l’operazione al seno con non poche complicazioni. Voglio ringraziare pubblicamente il prof Pietro Lorenzetti e tutto il suo staff per aver portato in porto quest’operazione molto delicata ed avermi restituito la mia orsa più sana di prima. Quattro ore interminabili ma adesso tutte coccole per lei e grazie ancora prof”. Il tutto si è concluso nel migliore dei modi. Il fatto che la stessa Henger abbia condiviso il post pubblicato dal marito fa capire che le sue condizioni di salute sono buone.

Potrebbe interessarti –> Eva Henger a La Confessione contro Mara Venier: ” La verità non è un reato”

Jun Ichikawa età, altezza, peso: tutto sull’attrice nel cast de “L’Allieva 2”

New Amsterdam anticipazioni

New Amsterdam, le anticipazioni della nuova serie tv sul mondo della medicina