Menu
in

Eva Henger in vacanza: bikini microscopico e lato B da “Oscar”

Eva Henger torna a stupire tutti i suoi numerosi fan con una sua foto davvero molto “piccante”. La bellissima Eva è in vacanza e si sta godendo il sole dell’Egitto. L’attrice è in vacanza a Sharm el-Sheikh, località balneare egiziana, situata tra il deserto della penisola del Sinai e il Mar Rosso. La località turistica è rinomata per le spiagge sabbiose, le acque trasparenti e le barriere coralline. Le curve da urlo e il fisico perfetto di Eva hanno reso il tutto ancora più bello. La sua avvenenza è insuperabile. Non c’è nulla da fare: la Henger riesce ad incantare e a conquistare proprio tutti con un semplice scatto in costume.

Leggi anche –> Eva Henger in costume: il lato B è perfetto da far invidia

Eva Henger in vacanza: il lato B lascia tutti senza fiato

La bellissima attrice Eva Henger è in vacanza a Sharm el-Sheikh, in Egitto, e ha deciso di condividere con i suoi affezionati fan questa sua avventura. Poche ora fa ha deciso di postare una foto da sogno sul suo profilo Instagram. Un’immagine che ha fatto uscire gli occhi fuori dalle orbite a tutti i maschietti. Nello scatto Eva è ritratta di spalle mentre sta uscendo da una piscina. L’attrice indossa un bikini davvero sensazionale. La mutandina a perizoma ha scatenato la fantasia dei follower mettendo in risalto lo spettacolare lato B di Eva. Un’immagine paradisiaca che ha reso “bollente” l’estate dei suoi seguaci, che hanno immediatamente riempito la foto di like e commenti. Non c’è nulla da fare, la bellezza ineguagliabile di Eva Henger non passa di certo inosservata.

I commenti “birichini” dei fan

Le foto di Eva Henger in vacanza hanno davvero scatenato la fantasia dei suoi fan. Anche il suo ultimo scatto non ha deluso le aspettative. Un suo seguace, completamente in estasi davanti a cotanta bellezza, ha scritto: «Lato B da Oscar! Beato il perizoma» e un altro ha prontamente aggiunto: «Eva scusa la volgarità, ma hai un lato B mozzafiato. La fine del mondo!». Il fisico perfetto di Eva ha catturato l’attenzione di tutti: «Complimenti per il panorama». Un fan le ha scritto un super complimento: «Complimenti sempre molto molto femminile e sensuale… il tuo corpo è meglio di una ventenne». Infine, un follower le ha fatto una proposta “indecente”: «Bellissima… Perché non ci conosciamo e ci fidanziamo?». 

Leggi anche –> Eva Henger sensuale su Instagram: le curve giunoniche incantano tutti