in

Eva Henger Instagram, contro la figlia Mercedesz: «Mi dissocio completamente»

Eva Henger su Instagram di nuovo contro la figlia Mercedesz. Le due donne ultimamente stanno avendo dei problemi con il loro rapporto madre e figlia. Dopo le dichiarazioni di Eva contro Lucas Peracchi, Mercedesz si è allontanata dalla madre per proteggere la sua relazione. Ieri sera, 25 novembre 2019, la bella Mercedesz è stata ospite a Live: Non è la D’Urso. Durante la trasmissione la ragazza ha fatto una rivelazione molto forte, ovvero ha dichiarato che Riccardo Schicchi non è suo padre biologico. Rivelazione che ha fatto decisamente infuriare Eva, la quale ha deciso di commentare il tutto attraverso dei video nelle sue storie Instagram.

Leggi anche –> Eva Henger furiosa contro Mercedesz e Lucas Peracchi: «Da due mesi vengo insultata»

Eva Henger contro la figlia Mercedesz

Dopo le dichiarazione di sua figlia Mercedesz, Eva Henger ha deciso di prendere la parola e di chiarire tutta la situazione attraverso le sue storie Instagram. Eva ha esordito dicendo: «Mi dissocio completamente da ciò che è successo ieri. L’ho trovato di cattivo gusto. Riccardo è stato un padre esemplare, un padre che ha dato la sua vita ai suoi figli, generoso nei sentimenti e nell’amore e non ha mai chiesto niente in cambio. Riccardo, nella sua vita, ha avuto solo un’unica richiesta: che di questa cosa, che lui non era il padre biologico, non si parlasse mai pubblicamente. Questa cosa era risaputa da tutti, non da 4 persone com’è stato detto ieri». Secondo Eva Henger, quindi, Riccardo Schicchi sarebbe stato così “tradito”, sua figlia non avrebbe rispettato la sua volontà: «Siamo tutti sotto shock […] Siamo dispiaciuti perché sento che sia stato tolto qualcosa a Riccardo».

La Henger è davvero furiosa

Mercedesz, come dichiarato durante Live: Non è la D’Urso, ha deciso di raccontare questa cosa dopo aver ricevuto la chiamata di un giornalista. Eva Henger ha replicato così a questa affermazione: «Io ho insegnato una cosa a mia figlia: se non vuoi parlare di una cosa, non parlarne. Se ti ha chiamato un giornalista, bastava dirgli “Ma come ti permetti? Io, di questa cosa, non ne parlo”. E nessuno avrebbe potuto scrivere niente. Nessuno ti ha messo la pistola in testa per rispondere. Come diceva sempre Riccardo, se non vuoi che parlino di una cosa, non parlarne tu per primo. Mercedesz, questa cosa, la sapeva perfettamente. Quello che è successo ieri sera si poteva tranquillamente evitare. […] Riccardo non se lo meritava».

Leggi anche –> “Striscia la Notizia” fuorionda contro Barbara D’Urso: Ezio Greggio nella bufera

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Eva Henger (@eva_henger)

koala morto australia e Tony Doherty

Australia, è morto il koala “Lewis” salvato dall’incendio dalla eroina Toni Doherty

Michele Buoninconti Elena Ceste

Michele Buoninconti indagini difensive in corso, il genetista D’Orio: «Potrebbero svelare una verità molto diversa»